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| A Milano si dice Il pneumatico Il Capo Il Forum Il Marco Il Gargiulio.... Senza ombra di dubbio |
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| Grazie Nuovo Capo |
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| Volentieri ma anche partendo dal Pavese per poi mangiare in una locanda... |
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| Ho sempre pensato che Ural compensasse le "non earles" con piastre di sterzo diverse in modo da correggere l'avancorsa ?? O forse l'economia stava proprio nel concetto di utilizzare paro paro la stessa moto venduta "stand alone" attaccata ad un side??
Io ho provato a sfilare le forcelle (per abbassare) sulla moto di mia moglie accorciando di fatto l'avancorsa. Risultato: una bicicletta nel traffico da brivido in autostrada |
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| in una earles tutta la forza và sul perno in una tradizionale tutta la superfice dei foderi fà attrito sugli steli se poi sei in curva la cosa si complica ancora di più, In off peggio ancora perchè gli ostacoli possono essere anche alti
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| "credo" che il problema sia per le moto alte: certamente un sidecar moderno su base moto strada con gomme auto ed earles che ambisce ad essere l'interpretazione stradale di un sidecar da pista sarà performante e credo a Tony quando mi dice che lui viaggia a 150... Personalmente quel genere di side non è di mio gusto... per come la vedo URAL è esattamente a metà strada tra un side da pista e un sidecarcross. Posizione di guida abbastanza eretta ma non alta come un vero enduro che è inguidabile senza passeggero, baricentro abbastanza basso ma sufficientemente alta da fare uno sterrato mosso o semplicemente salire su un marciapiede. Circa le earles non è solo la manegevolezza, quella la correggi anche avanzando le forcelle. Il problema è che le forcelle sono nate per ammortizzare dall'alto in basso ma siccome il side è sempre verticale quando trovi una buca in curva la spinta viene di lato e lavorano proprio male.... detto ciò, non ho mai provato un'URAL con earles |
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| CITAZIONE (Durf2 @ 29/4/2021, 16:45) ICP è in provincia di Asti ed è il più vicino, e se vuoi vederne uno nuovo mi sa che è la soluzione più semplice. Se invece, per farti un'idea, vuoi vederne dal vivo una del 2007, esteticamente simile, ma a carburatori, io sono a Cesano Boscone. ci sono anche io!!!!! Ho ancora un dubbio amletico: vi vedo affrontare le curve molto disinvolti e mi domando "vuoi vedere che a fare lo stesso side per 50 anni hanno trovato una quadra sulla geometria che Tony e Giustino ancora non hanno afferrato ?" |
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| direi che con questo metto decisamente una pietra sopra al sogno di comprarne una Non riesco ad immaginere come pensino che possa funzionare e, se i conti dei costi industriali siano onesti, come diavolo facciano ad arrivare ad una cifra del genere |
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| ce ne sono diverse di tracce... Arrivare fino alla Liguria può essere difficile ma si può sempre uscire in statale a un certo punto. Certo se arrivi a mare poi devi dormire lì. Alcuni tratti sono semplicemente sterrati in quota con panorama mozzafiato che faresti anche con una Panda 4x2. Il problema più grosso è che andare in carovana con mezzi del genere (magari alcuni senza retro) significa sostanzialmente non prevedere di incrociare auto/altre carovane.... và organizzato ma se pò fà. Io ho anche altre tracce in nord Italia che si possono testare... In generale ho capito che bisogna cercare tracce da 4x4 che salvo fango per un side sono facili. Per il tempo stà a noi...comunque se ci dobbiamo andare in 5-10 mezzi và testato prima e tarato di conseguenza. A proposito dal prossimo WE ogni giorno è buono. Io domenica penso di essere in MTB con i bambini magari sabato o la successiva...se vi interessa fatevi avanti |
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| invece penso arriveranno tutte. Mash è distribuita in Italia da Fantic chang jang grigia lo è già la chang jang blu non vedo perchè no, probabilmente il blocco motore è lo stesso...tecnicamente sarà tale quale la grigia. Intanto continuo gli upgrades
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743 replies since 14/1/2016
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