Sidecar Forum

Votes taken by Kork

  1. .
    Moto Sancho... troppo forte! Gran bella avventura, alla faccia del 650 inaffidabile!
  2. .
    Io nella mia breve carriera di motociclista, ho sempre avuto la moto "sbagliata"( secondo gli altri) eppure mi sono sempre goduto il viaggio, la meta, la moto e tutto quello che stava nel mezzo..
    Ultimo viaggio fatto, l'anno scorso ad Amatrice per un raduno organizzato da Motociclismo AllTravellers. Mi resterà nel cuore!
    Ormai con il mezzo che guido ora e con l'harley che avevo prima ho imparato a godermi il paesaggio viaggiando a velocità (con la Multiuso parlare di velocità è un eufemismo) moderata, sentire i profumi, le puzze, i particolari, con sempre in faccia un sorriso da ebete ..Voglio dire che nonostante non abbia e non ho avuto l'ultimo modello della GS, mi sono goduto comunque i miei momenti in moto proprio come volevo!
    Secondo me devi essere motociclista prima di tutto nella tua testa al di là del mezzo che porti.. ho letto di persone che hanno girato l'oriente in vespa(Giorgio Bettinelli), oppure di quel ragazzo che si è fatto il continente americano con una 125 da enduro, sono forse meno motociclisti degli smanettoni della domenica? Non è importante il mezzo ma la persona, se hai dei limiti mentali dettati dalle mode, dai pregiudizi, di poter apparire fuori luogo, allora non andrai da nessuna parte..
  3. .
    Divertitevi! :D :D :D
3 replies since 28/5/2012
.