| Ciao a Tutti,
[ AGGIORNAMENTO del 10.09.2014.... DOPO quasi 5.000 Euro di restauro il mezzo ora è STRA-PERFETTO!!!! ]
[ TUTTA LA DISCUSSIONE CHE SEGUE era riferita ai problemi PRE-RESTAURO!!!! ]
...E menomale che il venditore parlava di un mezzo OK!!!!
A OGGI, da quando è arrivato (metà giugno 2012) ho percorso circa 300 km e non per colpa mia che la trascuro, ma perchè sta sempre e solo dal meccanico!!!!
Da quando è arrivata ho:
Ho Sostituito la Batteria, Ho Sostituito le Candele, Sostituito il Filtro dell'Olio, ...quello dell'aria è INTROVABILE, ed è stato PULITO, Cambiato l' Olio Cambio, Cambiato l' Olio Motore, Sostituiti i Filtrini Benzina, Sostituiti Tutti i Tubicini di Raccordo Vari, Riparato l'Azzera ContaKM parziale dato che bloccato, Puliti i Carburatori che dentro avevano di tutto, Revisione dello Spinterogeno elettronico, Rifatta la Carburazione, Verificata la Massa e spostato (per migliorare) il punto Massa, Rifatta la Treccia Elettrica, Svuotato il Serbatoio da tracce di Acqua, Regolato il NEUTRAL che non entrava, Regolato il CAMBIO: le marce non entravano e poi all'improvviso uscivano (cosa che ancora fa qualche volta in decelerazione), Regolata la Frizione (che ormai è al limite), Ho dovuto sostituire l' Alternatore, Ho dovuto sostituire il Regolatore di Tensione, Ho dovuto infilare meglio i collettori di scarico che erano leggermente staccati dalla sede....
INSOMMA, FATTO TUTTO CIO' pensavo di aver finito.... ed INCEVE, sapete cosa è successo l'altro ieri???
All'improvviso la moto ha cominciato ad andare a "1" dal cilindro destro si sentiva gracchiare e la moto singhiozzava come se fossi in una marcia troppo alta... cioè, non so se riesco a spiegarmi.... singhiozza tipo quando con la macchina si parte di Terza...
DUNQUE, ORA, secondo Voi Tutti, CHE ALTRO HA QUESTA MOTO???
Che dovrei fare (a parte picchiare il venditore che mi ha dato questa sòla)???
P.S. Allego Foto del mezzo allo stato attuale dopo il mio Tuning
2 Faretti Anteriori Anabbaglianti ausiliari, Paraurti Anteriore e Posteriore per il carrozzino, Schienale Passeggero sulla motocicletta, Leva Retromarcia al Serbatoio, PortaTanica di Benzina con Tanica da 5L nera sul fianco esterno poteriore del carrozino, Pinna sul parafanghi anteriore della moto, Pedana Maxi-Size per agevolare salita sul carrozzino, PortaPacchino Cromato sul parafanghi del carrozzino, Tappo Serbatoio Cromato con Serratura, Indicatore Livello del Carburante, Connettore CTEK con Stato di Carica per Ricarica/Mantenimento rapido della Batteria, Piastra GIVI MonoKey sul bagagliaio del SideCar per installazione di Baule "moderni", Preso 12v nel Baule posteriore del Carrozzino, Luce LED nel Baule posteriore del Carrozzino, Clacson a Pompetta sul maniglione del carrozzino, Tappetto in gomma Nuovo nel carrozzino + pedana battitacco in acciaio, Le 2 borse in cuoio da 4mm c'erano già... La Cintura di Sicurezza nel carrozzino c'era già...
Ci sono anche (ma smontati): Parabrezzino Pilota della motocicletta, Parabrezza per il passeggero sul carrozzino, Specchietto Retrovisore originale URAL per il carrozzino, Cappottina in pelle nera con agganci dedicati per la chiusura della canoa.
Edited by NuovoCapo E.D. - 9/1/2020, 08:50 |
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