Restauro gondola e upgrade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale, il titolo! qui vogliamo fare i colti cinefili a buon mercato?...Ma mi faccia il piacere!!!

    JS
     
    Top
    .
  2. sean75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giangi @ 19/7/2014, 10:35) 
    :D

    Grazie a te ed al Guzzo!

    Canarientreffen! wave
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +4
    Location
    Locri RC

    Status
    Offline
    Problemi di nuovo all'impianto elettrico.. di nuovo a bruciarmi i fusibili.. domani vado dall'elettrauto.. :angry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi avete voluto. Saró scorbutico.

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Reputation
    +13
    Location
    Piemont

    Status
    Offline
    Chiedi aiuto a Brumm 😄😄😄😄😄😄😄
     
    Top
    .
  5. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guzzofilo @ 18/12/2014, 19:45) 
    Problemi di nuovo all'impianto elettrico.. di nuovo a bruciarmi i fusibili.. domani vado dall'elettrauto.. :angry:

    tranquillo, in Baviera sanno dove mettere le mani :D

    JS

    PS oh Guzzo scherzo, fai fare tutti i controlli prima di partire.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +4
    Location
    Locri RC

    Status
    Offline
    Ho gia chiamato il tipo, ho appuntamento per le 3 nella sua officina..
    anche xkè da 2 mesi ho solo la moto come mezzo di locomozione o la macchina di mia moglie,
    che non le chiedo mai, se non quando piove a dirotto e devo uscire per forza.
    C'è qualcosa che va a massa e domani risolvo quello e eventuali criticità che ancora non si sono svelate, controllando tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +4
    Location
    Locri RC

    Status
    Offline
    Bene! Il tipo, mi ha trovato il problema in 3 secondi.. un filo scoperto nello stop del carrozzino,
    ma per mettergli la guaina doveva smontare la ruota e a quel punto una volta messa sul cric,
    ci siamo accorti che i cuscinetti del braccio oscillante sono andati e uno dei bulloni della ruota è spanato..
    Quindi, ho preso appuntamento lunedì, dal tipo dell'officina metalmeccanica per la riparazione
    e solo dopo potrò riparare il filo scoperto che mi manda a massa e brucia i fusibili.. grr
    Buona notizia, Sean mi ha chiesto di trovargli le gomme da neve e fargli sapere i costi.. speriamo bene..
     
    Top
    .
  8. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando avrai finito di sistemare tutto, spruzza su tutto l'impianto elettrico meno che dentro il faro le frecce egli stop ovviamente) e nei blocchetti dei comandi il CRC protettore specifico per impianti elettrici, una bomboletta costa circa 6 neuros e ci fai tutto l'impianto; è molto importante per via del clima del sale dell'umidità ecc. Ovviamente ci sono un'infinità di prodotti simili, ma io conosco questo e va benone.

    JS
     
    Top
    .
127 replies since 18/1/2013, 15:29   2161 views
  Share  
.