Proposta d'incontro

Idea farcolla per un incontro "tra amici" a 3 ruote in Umbria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iostaccodopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono un membro poco presente e praticamente sconosciuto ai più, ma ho partecipato all'ultimo Grusc, benchè in auto causa mancanza di targa al mio K750.
    Sono sincero, mi sono divertito come un bambino in un negozio di giocattoli ed ho avuto modo di fare conoscenza con membri del club ed altri "figuri" davvero interessanti e piacevoli.
    Purtroppo ho però notato la mancanza di gente del centro Italia, o magari non li ho identificati io, in più scorrendo il calendario degli eventi mi accorto che proprio in Umbria, Marche, Toscana c'è poco da fare per il popolo dei 3 ruote.
    A questo punto mi piacerebbe molto, se da parte vostra ci fosse un riscontro positivo, impegnarmi a realizzare un evento d'incontro qua nella provincia di Perugia. Sarebbe una cosa molto friendly e senza fronzoli, solo per stare insieme e condividerre una passione, magari approfittando per stringere un pò le amicizie e raccontarsi a vicenda le meravigliose disavventure di queste macchine fantastiche di cui orgogliosamente dichiariamo la paternità.

    In attesa di riscontro vado a butttarmi nelle mie scartoffie.

    Have a nice weekend.
     
    Top
    .
  2. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    venne realizzato qualche anno fa un incontro sul lago Trasimeno, era il periodo della festa degli aquiloni.
    per dormire utilizzammo un albergo/ostello o ex ostello non ricordo.

    JS

    PS quando parli di "figuri" al Grusc vuol dire che hai conosciuto Brumm?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacchio se fa freddo!!!!

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    0
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Va bene per me ....... Ti ricordo che c'e' anche centronia che si fa a l'Aquila, quest'anno alla fine di luglio. :D
     
    Top
    .
  4. Iostaccodopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.
    Per JS: se ho conosciuto Bruuum?..forse....ed il dubbio é lecito perchè da una certa ora in poi ho delle lacune....deve essere stata colpa della polenta !!!!! Di certo una coppia di ragazzi conosciuta nel pomeriggi mi é piaciuta molto.....Gunther di Bolzano e compagna, che saluto caldamente.

    Tornando a bomba alla mia idea attendo i vostri pareri. Vorrei aggiungere che la location sarebbe un ex pub sfitto di cui ne ho la sfortunata proprietá. In campagna, cucina e servizi, 150 metri quadrati coperti, 200 metri quadrati di gazebo, giardino e parcheggio privato. Ci sarebbe poco da aggiungere per avere tutto il necesario per un gradevole convivio.

    Suggerimenti ? Opinioni? Consigli? Sono qui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    I fusti di birra ci sono rimasti? :D
     
    Top
    .
  6. Iostaccodopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono i fusti, ma diciamo che ho mantenuto i contatti con chi potrebbe fornircene ;)

    Pensavo come data al 28-29 giugno....cosa ne dite??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacchio se fa freddo!!!!

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    0
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Si potrebbe fare........
     
    Top
    .
  8. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me potrebbe andare bene se non vado al sidecar meeting da Edi. Cioè se per la data del sidecar meeting sono impegnato cercherei di ritagliarmi un'altro spazio...però ancora non lo so, a tutti e due sarebbe cmq escluso perchè o sono impegnato in una o nell'altra data. Vedremo

    JS
     
    Top
    .
  9. sean75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè nn lo associ a centronia?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi avete voluto. Saró scorbutico.

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Reputation
    +13
    Location
    Piemont

    Status
    Offline
    Sono al motoraduno di Kigali giunto ormai alla terza edizione
     
    Top
    .
  11. Iostaccodopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Halo gente,
    a questo punto, con giustificato rammarico, rinuncio all ainiziativa. Ma non demordo, mi ripoporrò più avanti per un periodo meno intenso di eventi.

    Ci vediamo a Centronia??? O a goito il 14 giugno??

    Have a nice day.
     
    Top
    .
10 replies since 30/5/2014, 12:54   159 views
  Share  
.