corsica

viaggio estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi chiamo Marco,sono di Roma e da poco sono possessore di un DNEPR MT 10.Ora si trova in officina a fare un bel controllo in quanto quest'estate dovrei partirci e farmi 10 giorni proprio in Corsica.Purtroppo ho le ferie dal 10 al 20 agosto quindi so che trovero'molta gente.Vorrei chiedervi quali sono i posti secondo voi impedibili considerando il mezzo e il fatto che viaggiamo io, la mia compagna e il nostro bouledogue francese.Viaggiamo in tenda.Grazie per la disponibilita'.Ciao Marco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciolon @ 22/6/2015, 23:38) 
    Ciao a tutti,mi chiamo Marco,sono di Roma e da poco sono possessore di un DNEPR MT 10.Ora si trova in officina a fare un bel controllo in quanto quest'estate dovrei partirci e farmi 10 giorni proprio in Corsica.Purtroppo ho le ferie dal 10 al 20 agosto quindi so che trovero'molta gente.Vorrei chiedervi quali sono i posti secondo voi impedibili considerando il mezzo e il fatto che viaggiamo io, la mia compagna e il nostro bouledogue francese.Viaggiamo in tenda.Grazie per la disponibilita'.Ciao Marco

    Benvenuto e complimenti per il mezzo ;-)

    Detto ciò, sei un neo possessore di questo Dnepr o un neo sidecarista?
    Perché nel secondo caso l'idea di partire con un mezzo sovietico d'epoca che ancora non conosci,
    su strade spesso non facili come quelle corse, con al seguito donna, bulldog, tende e bagagli...
    beh, è una bellissima idea, ma con una componente di imponderabilità tutt'altro che trascurabile.
    In bocca al lupo.

    Io in Corsica ci sono stato 15 anni fa, in moto.
    Molto bella (e tormentata) la costa occidentale e il dito, meno interessante quella orientale.
     
    Top
    .
  3. cucciolon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo!Prima esperienza,SPERIAMO BENE!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    +19
    Location
    Lenora

    Status
    Offline
    facci sapere
    www.thetimelessride.com/
     
    Top
    .
  5. cucciolon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,vi disturbo di nuovo per un nuovo quesito.
    Mi rivolgo soprattutto a chi ha portato i bassotti con se in viaggio.
    Come posso attrezzare il mio bouledogue?Mi consigliate occhiali e cappello
    per il viaggio o, data la vostra esperienza, li ritenete inutili?
    Grazie
    Ciao Marco
     
    Top
    .
  6. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bassotti sidecaristi sono i miei e gli altri due di Marco cariatide.
    Io li ho sempre portati nel carrozzino dove sedeva anche mia moglie. Loro sono tutti contenti, si affacciano sul pavimento del carrozzone sul loro cuscino e sonnecchiando viaggiano, durante le soste esplorano poi quando si riparte stanno qualche chilometro in braccio a mia moglie, poi tornano sul fondo del carrozzino a sonnecchiare. Ricordati il passaporto e la vaccinazione antirabbica fatta un mese prima della partenza

    In Corsica ci sono molti campeggi che accettano i pelosetti, ma non tutti, conviene informarsi prima se puoi. I campeggi comunali costano pochissimo e sono buoni, accettano i cani.

    JS
     
    Top
    .
  7. cucciolon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!Vi faro' sapere
     
    Top
    .
21 replies since 4/6/2014, 20:46   480 views
  Share  
.