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Piero Lampugnani.
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URAL 650 del 1993 - avevo problemi con i carburatori originali, vecchi e che perdevano benzina anche mentre andavo.
Invece di comprare il kit per revisionarli ho comprato 2 carburatori nuovi come gli originali.
Non perdono ma la moto non gira come si deve, sembra legata, va bene al minimo ma quando apro il gas va più forte a metà manopola che al massimo. Il fumo che emette è incredibile.
Che getti ci vogliono? Io ho montato i carburatori senza aprirli, quindi non so neanche la dimensione dei getti e mi sembra che regolando le viti non cambia niente.
Qualcuno mi può dare qualche dritta ?
Grazie
Piero. -
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1) Di quali carburatori stiamo parlando.
2) Verificare la misura dei getti, almeno fra quelli vecchi e quelli nuovi.
3) Dopo aver allineato le ghigliottine, chiudi del tutto le viti di regolazione dell'aria e poi torna a svitarle di due giri e mezzo.
4) Se vuoi un "benvenuto", presentati
5) Alle brutte, togli i getti dai vecchi carburatori e mettili sui nuovi.. -
Piero Lampugnani.
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Carburatori K65 comprati sul web.
Farò la prova del controllo getti anche se ho paura che siano stati cambiati/sostituiti quando l'anno scorso ho chiesto al meccanico di dargli un occhiata consegnandoli un kit di rigenerazione.
Comunque tentar non nuoce.
Per la presentazione l'ho fatta al momento della registrazione, tempo fà, comunque sono di Lambrinia, ho una URAL 650 per girare col bimbo e moglie mentre uso HD per i viaggi con gli amici.
Parlando della URAL, mi piace perchè ci porto moglie e figlio ma....sinceramente non farei un viaggio lungo per inaffidabilità e consumi.
Sono andato al lago ed ha percorso ad una media di 70 Km/h 5,8 km/litro - mi costava meno noleggiare una Ferrari !!
Infatti sto pensando di sidecarizzare una delle mie due HD per poter girare senza problemi.
C'è qualcuno in zona Lodi Pavia in grado di controllare la carburazione della mia Ural ?
Grazie e a presto
Piero. -
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A Pavia c'è Tony, di sidecaritalia.
Ottimo meccanico e installatore di side.
Ti fa la carburazione e intanto vedi qualche ideuzza per mettere una ruota in più alla HD. -
diciottomilalire.
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1) Di quali carburatori stiamo parlando.
2) Verificare la misura dei getti, almeno fra quelli vecchi e quelli nuovi.
3) Dopo aver allineato le ghigliottine, chiudi del tutto le viti di regolazione dell'aria e poi torna a svitarle di due giri e mezzo.
4) Se vuoi un "benvenuto", presentati
5) Alle brutte, togli i getti dai vecchi carburatori e mettili sui nuovi.
Ottimo consiglio specialmente il punto 5, comunque getti 1,25. -
Piero Lampugnani.
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A Pavia c'è Tony, di sidecaritalia.
Ottimo meccanico e installatore di side.
Ti fa la carburazione e intanto vedi qualche ideuzza per mettere una ruota in più alla HD
ah ah ah..... sicuro!!!!!!!!!!!! lo conosco personalmente e per il sidecar su HD o lui o nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooo. -
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di sicuro sai l'inglese in quanto hai un'Harley e conosci Tony
(John Silver infatti parla russo e conosce Ivan così come Giangi parla giapponese e conosce Seiko)
https://docs.google.com/document/d/1E8rmHE...C5g4/edit?pli=1
www.goodkarmaproductions.com/HTML/P...r_K-65Carbs.pdf
alla pag 4 del documento che segue trovi la tabella con i getti della tua moto anche per il k65
http://cvkustoms.com/PDF/Part_10C-_Adjustm...f_K-68_Carb.pdf.