Regolamento

per i nuovi arrivati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rigattiere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, sono una spina fresca fresca di giornata e qualche settimana fa sono incappato in un Dnepr.
    Sono centauro da 20 anni, ho una Moto Guzzi California 1100 del 2001, un Benelli 125 Turismo del 1976 e adesso anche il sidecar suddetto (anno 1992).
    Brevissimo riepilogo: il Dnepr è intatto, per fortuna non l'hanno stravolto, ma come tutti quelli che prendono una moto d'importazione, devono partire da zero con le scartoffie. Mi sto muovendo con l'FMI (io sono già tesserato da un bel po'), quindi so già in partenza che dovrò tribolare almeno un anno prima di metterlo burocraticamente in strada.
    Per quanto riguarda la parte motore: i due carburatori perdono un po' di benza, non arriva corrente alle candele (al quadro si) e la pedivella a volte si blocca. Quindi mi leggerò un po' di sezioni del forum prima di richiedere aiuto. Intanto da qualche giorno, così come indicato nel vostro regolamento, mi sono letto e straletto un po' di cose standomene con la bocca chiusa, ed è quello che continuerò a fare prima di prendere gli attrezzi in mano.
    P.s.: non sono un meccanico, ci capisco poco di motori e non sono Paperon de' Paperoni, quindi ogni volta che si rompe qualcosa (stessa cosa per quanto riguarda il mio furgoncino) cerco sempre di risolvere da me con ore e ore di lettura di tutorial, video su youtube, ecc.. finchè riesco.

    Spero di non essere stato prolisso e spero di aver azzeccato la sezione giusta per presentarmi.

    A presto.
    Filippo.
     
    Top
    .
27 replies since 12/1/2015, 11:19   464 views
  Share  
.