-
.
Ciao,
devo dire che a mio parere l'affidabilità dell'Ural per questo viaggio è stata ottima!!!
2.000 km di statali tra andata e ritorno, nessun consumo di olio, al mattino partiva sempre alla prima (del resto è prodotta in un posto dove c'è quasi sempre meno 20!!!). Sulla neve è una figata!!!
Per il momento sono pienamente soddisfatto poi si vedrà :-)
Ripeto che mi è spiaciuto aver conosciuto alcuni di voi per brevissimo tempo, sono andato parcheggiare e non vi ho più trovato, spero ci sia modo di incontrarci nuovamente con più calma!. -
.
mi fa piacere.
su you tube c'é un video di 2 che sono partiti da Taranto e a metà strada hanno dovuto rifare il motore.
ma si tratta di una moto piccolina, se non sbaglio un 350 cc. -
.
Good...good . -
.
Zorro qui si parla dell'affidabilità dell'Ural le altre moto non centrano . -
.
Scusa, volevo solo condividere con voi, cosa si è disposti a fare per andare all'elefantentreffen.
Mi fa comunque piacere che sei soddisfatto del tuo triciclo.
Non avendo mai posseduto un URAL non so che dire.
Penso solo che un motore, qualunque esso sia,se trattato bene dia una certa affidabilità.
Pensa solo che vicino a me un ragazzo ha spaccato il cambio ad un XVS 1900!
Aveva solo 5000 km. -
.
si la mia era solo una considerazione in quanto gli Ural sono notoriamente "inaffidabili" però io al momento su 5000 km fatti in totale non ho mai avuto un problema ... poi tutto è possibile ma secondo me se si usa per il mezzo che è senza pensare di andare sempre a 100 km ora o fare partenze "brucianti" grossi problemi non dovrebbe averli .... dovrebbe!! . -
John Silver1.
User deleted
circa 57000 km e questo è il 2° inconveniente avuto sull'Ural in viaggio, il primo è stato la bruciatura della centralina che sul mio modello era tipoIV la moto era in garanzia (1500 km percorsi) gemmi mi inviò la centralina nuova in 24 ore, riparata per la strada e ripartenza per la Corsica questo 10 anni fa; ora all'elefante allentamento dell'ingranaggio trainato del Bidonzoff, in realtà faceva solo un gran baccano perchè probabilmente si è allentata la chiavetta di arresto dell'ingranaggio sull'albero, non l'ho ancora smontato per ripararlo, vi farò sapere.
molto probabilmente non si sarebbe rotto del tutto, ma dato che erano 10 anni che mi portavo dietro un altro Bidonzoff perchè l'alternatore aveva cattiva fama. ho deciso di cambiarlo sul posto, nel cortile dell'albergo. 15 minuti di lavoro e il sostituto bidonzoff era su. Quale altra moto avrebbe permesso questo con tanta facilità. Anche questo conta.
JS.