Uno di voi.....a breve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Edi martedì faccio l'assicurazione e la parte burocratica è completata....ora manca solo un po di scuola guida per restare in strada..... :P speriamo nel tempo!!!
     
    Top
    .
  2. sidepercaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uralraul @ 29/4/2017, 11:33) 
    Ciao Edi martedì faccio l'assicurazione e la parte burocratica è completata....ora manca solo un po di scuola guida per restare in strada..... :P speriamo nel tempo!!!

    Tranquillo con calma pian piano comincerai a divertirti ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    +19
    Location
    Lenora

    Status
    Offline
    Se hai bisogno di qualcuno che te la porti a casa...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie,in realtà Edi oltre ad avermi trattato molto bene si è reso disponibile anche alla consegna a domicilio (al costo di un pranzo a base di porcini) se riuscissi a portarlo a casa io sarebbe bello ma sotto la pioggia non me la sento non tanto per l'umidità ma non avendolo mai guidato preferirei delle condizioni meteo favorevoli....Naturalmente il pranzo ad Edi resterebbe in programma ma lo anticiperei con un assaggio portando doni al meeting ....tempo permettendo....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    +19
    Location
    Lenora

    Status
    Offline
    Guarda che non scherzo, se al meeting ci sono, mi guardi in faccia e decidi. Ma non vorrei privare Edi dei funghi. Mi sembrava di fare un oiacere ad enTREmbi, nel senso di tutti e tre
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pollozen @ 29/4/2017, 21:05) 
    Guarda che non scherzo, se al meeting ci sono, mi guardi in faccia e decidi.

    Si, però lo devi guardare nel momento in cui lui guarda me, sennò potrebbe anche sembrarti serio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi avete voluto. Saró scorbutico.

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Reputation
    +13
    Location
    Piemont

    Status
    Offline
    Se il Konsole autorizza il Pollo, ti puoi fidare.
    Ma a lui l'ultima parola
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pollozen @ 29/4/2017, 21:05) 
    Guarda che non scherzo, se al meeting ci sono, mi guardi in faccia e decidi. Ma non vorrei privare Edi dei funghi. Mi sembrava di fare un oiacere ad enTREmbi, nel senso di tutti e tre

    Ti ringrazio della disponibilità,sei molto gentile ma se è brutto tempo non penso di venire anche perché mi darebbe un passaggio in moto un mio amico e non penso abbia voglia di prendere acqua.....vediamo come si mette il tempo....comunque alla prima occasione che ci si vede ti porto un vasetto di funghi anche a te visto che ti sei offerto di aiutarmi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uralraul @ 30/4/2017, 05:44) 
    Ti ringrazio della disponibilità,sei molto gentile ma se è brutto tempo non penso di venire anche perché mi darebbe un passaggio in moto un mio amico e non penso abbia voglia di prendere acqua.....vediamo come si mette il tempo....comunque alla prima occasione che ci si vede ti porto un vasetto di funghi anche a te visto che ti sei offerto di aiutarmi.

    Non gufare, non pioverà: www.meteo.it/meteo/Piemonte

    NB: quanto sopra è, a tutti gli effetti, un aiuto... :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non gufo,non gufo!spero per tutti ci sia il sole......cosi conosco facce nuove e due risate in compagnia anche se riderete piu voi vedendomi partire sul side :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Fatta assicurazione ieri dovo varie peripezie e su consiglio del mio socio motorizzato ural......domenica sono pronto,sarà una giornata intensa....... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    +19
    Location
    Lenora

    Status
    Offline
    Racconta, racconta
     
    Top
    .
  13. uraldoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Edi so che sei arrivato bene. Come è stato il viaggio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie a tutti ho seguito i vostri consigli e ho preso l autostrada.....sinceramente pensavo peggio,ho guidato piano e le tre ruote sono sempre rimaste a terra....solo ad uno stop mi è capitato di metter giù un piede ma meglio non perderla sta abitudine,d'altronde è peggio se guidando il ktm mi dimentico di metterlo!!!Mi dispiace esser venuto via presto ma ero un po preoccupato per la strada da fare e non avendo esperienza pensavo di far più fatica ma devo dire che dopo qualche tornante molte preoccupazioni erano scomparse.....sono un po stanco ma non fisicamente,era solo tensione dissolta poi al primo sorriso di mia figlia nel sidecar.....anche se non sono stato molto di compagnia per via delle pippe mentali che mi sono fatto sono contento di avervi conosciuto,spero di vedervi presto così da poter scambiare due chiacchiere più serenamente e grazie di tutto.....a presto!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi avete voluto. Saró scorbutico.

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Reputation
    +13
    Location
    Piemont

    Status
    Offline
    IMG_1942
     
    Top
    .
31 replies since 25/4/2017, 16:12   949 views
  Share  
.