CIAO A TUTTI !!!!

Pressentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidepercaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto. Il n. Telaio non ha niente a che vedere col numero motore. Può essere che il tuo come altri non abbia nemmeno punzonato il numero telaio. Ne ho visti punzonato sopra il supporto dell'ammortizzatore posteriore sx. Il mio MT11 ce l'ha sul tubo verticale anteriore sx del telaio, appena sotto al serbatoio. Ma un tipo che vendeva i Dnepr in Italia, mi ha detto che sono tutte punzonatura fatte ai sidecar importati usati e reimmatricolati. La punzonatura dei sidecar nuovi venduti in Italia è sul cannotto sterzo come tutte le moto
     
    Top
    .
  2. fabio196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'accoglienza e per le risposte!
    In effetti anche me il tipo che mi ha venduto il Dnepr in Italia, mi ha detto la stessa cosa riguardo ai sidecar importati usati e reimmatricolati.
    Appena ho finito di rimettere insieme il 2 CV, smonto il sidecar e controllo anche sotto il serbatoio.
    Grazie
    Fabio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabio196 @ 25/6/2019, 14:27) 
    Grazie dell'accoglienza e per le risposte!
    In effetti anche me il tipo che mi ha venduto il Dnepr in Italia, mi ha detto la stessa cosa riguardo ai sidecar importati usati e reimmatricolati.
    Appena ho finito di rimettere insieme il 2 CV, smonto il sidecar e controllo anche sotto il serbatoio.
    Grazie
    Fabio

    2cv ? http://ruoteretro.org/ :D
     
    Top
    .
  4. fabio196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si proprio quelli... negli anni ho restaurato per divertimento un po' di roba varia e il 2 cv è stato il primo.
    Poi sono arrivato VW T1 e T2, maggiolino, vespa 125 e 50...
    E piano, piano ho imparato a saldare sia a bacchetta che a filo e compagnia bella, a verniciare e ad usare resine e stucchi vari avevo già imparato da pischello costruendo tavole da surf.
    Se non mi sarei buttato in questa avventura del sidecar... che si prennuncia, bella "lunga" burocraticamente parlando!
    Fabio
     
    Top
    .
18 replies since 16/11/2017, 09:02   269 views
  Share  
.