merda merda merda

sgrat sgrat sgrat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidepercaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò a informarmi quanto si paga se si prenota all'ultimo
     
    Top
    .
  2. marcodnepr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gru @ 19/8/2018, 09:38) 
    pagato come auto su
    sardinia-ferries e ti dirò
    la tipa dei controlli biglietti era anche infastidita perchè "questa qui occupa lo spazio di una smart"
    andata e ritorno 75e (solo il side) ma prenotato a Marzo.
    Totale 3 persone più side più cabina andata e ritorno più tasse circa 550e

    Sappi che io Cagliari - Palermo - Cagliari, solo di sidecar 160€ AR. Uno sproposito! Avrei speso meno in auto, perfino camper. Per non parlare del classico motociclo: in promozione 20€ AR (non rimborsabile).
    Ho scritto un'email per chiarimenti a Tirrenia, ma ancora non hanno risposto (il discorso è che pochissimi viaggiano in sidecar e la tariffa motocarrozzella è dimenticata, prenotando dal sito tirrenia.it manco compare la voce!) :angry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,053
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcodnepr @ 19/8/2018, 12:37) 
    Sappi che io Cagliari - Palermo - Cagliari, solo di sidecar 160€ AR. Uno sproposito! Avrei speso meno in auto, perfino camper. Per non parlare del classico motociclo: in promozione 20€ AR (non rimborsabile).
    Ho scritto un'email per chiarimenti a Tirrenia, ma ancora non hanno risposto (il discorso è che pochissimi viaggiano in sidecar e la tariffa motocarrozzella è dimenticata, prenotando dal sito tirrenia.it manco compare la voce!) :angry:

    infatti non sono io che mi son lamentato ma l'incaricata di sardinia-ferries perchè avevo un sidecar e non una smart
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrAt 750

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    +8
    Location
    MI

    Status
    Anonymous
    ritornati a Civitavecchia ormai da un mese :( :(
    il side è andato come un fuso con punte di 130Kmh al ritorno da solo e rapporti corti... le nuove gomme auto vanno da dio... aimè dopo appena 2kkm quella di trazione è già al 50%
    U80CBfq
    al prossimo giro vorrei fare la Corsica...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,053
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Eccoci qui, appena rientrati.
    Totalizzati oltre 1300km, il trespolo è andato alla grande ha fatto una media di 15/17 km lt velocità tenute sui 80/90 orari
    insomma una goduria.
    Un piccolo patema appena partiti ci ha fatto pensar male ma poi si è risolto pulendo un filtro benzina.
    Un grande grazie a Edi che ci ha supportato con utili consigli anche se lo abbiamo disturbato a ferragosto.
    Sempre disponibile grazie.👍
     
    Top
    .
19 replies since 14/8/2018, 17:17   390 views
  Share  
.