Via del sale Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ubirra
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +8
    Location
    Canton Ticino - Svizzera

    Status
    Offline
    A grande richiesta, e su incarico di chi è più autorevole di me, mi faccio promotore della proposta di organizzare un tour sulla via del sale in sidecar.

    Il luoghi li conosco abbastanza bene e ho diverse tracce da proporre. Però non li ho mai fatti con il sidecar, ma con altri strumenti quali KTM 990ADV R o Yamaha TT600... Il sidecar quindi necessita di un approccio diverso nella preparazione del raid.

    Comincerei a proporre delle date. Una volta scelte queste, chinarci sul percorso. Una volta scelto questo, chinarci sull'accomodamento...

    Naturalmente chiunque può contribuire (in modo costruttivo :-) ) all'organizzazione mettendo a dIsposizione la propria esperienza e/o conoscenza della zona.

    So che la zona a volte presenta delle limitazioni durante i fine settimana, ma non mi ricordo in che periodo e in quale parte (Assietta?). Mi informo. Di solito ci si va a fine Giugno. Meteo e neve permettendo. Per cui, nel 2021 gli ultimi we cadono nelle date

    ve/sa/do 18/19/20 Giugno
    ve/sa/do 25/26/27 Giugno


    In linea di massima.

    ve ci si trova in mattinata
    sa si viaggia
    do si viaggia fino a mezzodì poi si torna a casa

    Naturalmente questa è solo una proposta per attivare la discussione. Fermo restando che, poi magari, COVID permettendo, poi, potrebbe succedere che il Sidecar (in particolare quelli di marca DNEPR), non si accende ho ha altre magagne.

    Bando alle ciance, chi è interessato?

    1. IO! (Ubirra)
    2.
     
    Top
    .
61 replies since 14/11/2020, 21:06   817 views
  Share  
.