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NuovoCapo E.D.
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Benvenuto su Sidecarforum Stejj, le tue domande sono più o meno quelle che fanno tutti i nuovi arrivati. Se hai voglia di leggerti un po' di vecchi messaggi ti farai un'idea... ma in due parole: - sidecarizzare una moto esistente è possibile ma costa tempo e denaro (per un lavoro decente l'ordine di grandezza è sugli 8mila euro) - la moto sidecarizzata rimarrà tale, l'idea di staccare/attaccare il carrozzino secondo il periodo di regola non è plausibile - l'affidabilità delle Ural 750 recenti è abbastanza buona, ma i prezzi sono alti - l'affidabilità delle vecchie Ural 650 è scarsa. Con Dnepr cambia poco, ma mediamente un po' meglio. Sono ormai mezzi d'epoca, acquistabili spesso a cifre interessanti (anche se in salita) che possono andar bene se hai voglia e capacità di metterci mano personalmente - l'affidabilità delle nuove CJ... è ancora presto per conoscerla. Sulla carta è un'alternativa interessante. - tutto quanto sopra vale per chi scrive: altri ti diranno che con il vecchio 650 hanno girato il mondo senza problemi, altri ancora che hanno sidecarizzato moto esistenti con pochi euro, altri ancora di tutto un po'
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