Sidecar Forum

Posts written by NuovoCapo E.D.

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    CITAZIONE (Oreste64mo @ 14/5/2022, 21:16) 
    Salve da poco ho cambiato sulla mia ural m67 36 650 cc i carburatori con dei Dell orto 28 phbh.. Vorrei sapere con che getti del minimo e del massimo dovrei partire.

    Quando avevo comprato il Dnepr montava i Dellorto, solo che erano da 24...
    da 28 mi sembrano un po' sovradimensionati.
    BTW quando Edi me li ha sostituiti con i simil-keihin cinesi ha iniziato a girare meglio.
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    CITAZIONE (baloo2 @ 13/5/2022, 07:51) 
    sempre volentieri, sarebbe ora di vederci.

    Beh... quelli che contano li hai visti poco più di un mese fa ;)
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    CITAZIONE (F.G. @ 5/5/2022, 11:14) 
    Eh. Magari fosse a carburatori. Spillo getto e via...

    Allora passo, mi sa che dovrai rivolgerti a un meccanico con competenze e software adatto.
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    CITAZIONE (F.G. @ 5/5/2022, 11:08) 
    Me lo faccio fare con il passaggio dei tubi simile. Mi chiedo però se poi la carburazione mi risulta troppo magra come aggiustarla

    Non ricordo... la tua è a iniezione o carburatori?
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    CITAZIONE (Land Giammy @ 28/4/2022, 19:11) 
    E poi quale sarà il suo futuro nella Moto GP ???

    Moto Geneticamente Perfide?
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    CITAZIONE (Il_Giangi @ 28/4/2022, 13:44) 
    Ma esattamente di quali numeri stiamo parlando? Ci arriveranno a produrre mille moto all'anno?

    No, non ci arrivano.
    Fonti solitamente ben informate mi dicevano di 6/700 pezzi l'anno al massimo.
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    CITAZIONE (Rimedio @ 18/4/2022, 11:26) 
    Buongiorno e grazie

    Certo non sei logorroico... ;)
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    CITAZIONE (Land Giammy @ 7/4/2022, 09:06) 
    Oreste, consigli da un possessore di un Dnepr con un anatra 🦆 sul parafango non li riterrei affidabili.

    Ha parlato quello che ha comprato l'Animalaian...

    CITAZIONE (Land Giammy @ 7/4/2022, 09:06) 
    E magari 4500 euro si può pagare anche se mi sembra lo stesso tanto.
    Per un modello del 89 che sia Dnerp per export o Ural con targa italiana, tutto originale e non pastrocchiato. Si può pagare, secondo me al massimo 3000 euro.

    Eh... ma il mercato non lo fanno i "per me" ma domanda e offerta: per un 650 con targa italiana in buone condizioni oggi non si possono spendere meno di 4500 euro (dà un'occhiata ai vari mercatini).
    Ho visto MT10 e Ural 650 a 6000 euro!

    CITAZIONE (Land Giammy @ 7/4/2022, 09:06) 
    Oreste, presentati almeno, dì qualcosa di te. Vedo che sei al primo messaggio.

    Giusto: https://sidecarforum.forumfree.it/?t=75188124
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    CITAZIONE (Land Giammy @ 7/4/2022, 08:53) 
    Perché? Ho detto cose non vere?

    Est modus in rebus.
    Se poi chi parla è uno che di cessi ha fatto collezione... :P
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    CITAZIONE (Oreste64mo @ 7/4/2022, 04:26) 
    Salve sono nuovo e sto acquistando un ural m67.32 motore 650 del 1989 o giù di lì.. Mi dite se come modello è un bidone o decente? Non vorrei buttare via 4500 euro

    In generale gli Ural 650 non sono esempi di affidabilità, e comunque stiamo parlando di un mezzo costruito oltre 30 anni fa in URSS.
    Ogni esemplare fa storia a sé: dipende da come è stato trattato nel corso dei decenni, quali modifiche sono state apportate, quanta strada ha fatto etc.
    Se l'esemplare di cui parli è in buone condizioni e con targa italiana, il prezzo è senz'altro interessante.
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    CITAZIONE (Land Giammy @ 7/4/2022, 07:27) 
    È cara ed è un cesso.
    Se cerchi una Dnepr forse è anche peggio.
    Se vuoi qualcosa di un minimo (ma un minimo èh!) affidabile devi andare su un 750 valvole in testa.

    Pheega... mangiato pesante?
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    CITAZIONE (Land Giammy @ 6/4/2022, 20:56) 
    Che sia ruskj, kazaka o Kievnia rimane de cazz lo stesso :D

    Caaaalma! Che la Ural sia una moto del Kaz ok... ma le gloriose sovietiche/ucraine Dnepr sono un'altra roba.
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    Quindi Ural diventerà ufficialmente una moto del KAZ...
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    Vendetta
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