-
.
|
| io sabato lavoro, accompagno 50 bambini (con due colleghe) in piazza Castello a Milano. Se li seguo in moto all'andata potrei partire da lì, ma la vedo dura |
|
-
-
.
|
| Oltre alle ganasce non dure è importante avere cavi e guaine adeguate (che Durf non aveva). |
|
-
.
|
| Oltre alle ganasce non dure è importante avere cavi e guaine adeguate (che Durf non aveva). |
|
-
.
|
| La mia frenava bene, forse l'unica cosa buona |
|
-
-
-
-
.
|
| - Positiva la scelta di moto con telai a culla a cui è più semplice agganciare un carrozzino + telaio - Enfield bella ma poco potente - Guzzi ha il cardano ed è molto difficile modificare i rapporti in caso serva accorciarli - Ci sono molte moto anche usate e con pochi chilometri (che a me non piacciono) che hanno motori con molta coppia in basso: mi riferisco a cruiser di grossa cubatura custom tipo Honda VT, Yamaha XV, kawasaki Vulcan, - Io per esempio, una moto a cui aggiungerei un sidecar è la BMW r1200C, sono moto senza difetti , con un centinaio di cavalli e si trovano da 5000 € in su |
|
-
.
|
| ma sai che nell'ultima foto sembra manchi un pezzo? |
|
-
-
.
|
| io lo vedo, 0:33 sulla sx |
|
-
.
|
| Molto probabilmente ci sarò anche io |
|
-
-
.
|
| Se non erro i valori Pekar non sono nella stessa scala dei valori degli altri carburatori. Per cui 158 Pekar corrisponde chissà a che cosa. |
|
3188 replies since 14/10/2012
.