Sidecar Forum

Posts written by pollozen

  1. .
    io sabato lavoro, accompagno 50 bambini (con due colleghe) in piazza Castello a Milano. Se li seguo in moto all'andata potrei partire da lì, ma la vedo dura
  2. .
    Io ne parlerei qui.
  3. .
    Oltre alle ganasce non dure è importante avere cavi e guaine adeguate (che Durf non aveva).
  4. .
    Oltre alle ganasce non dure è importante avere cavi e guaine adeguate (che Durf non aveva).
  5. .
    La mia frenava bene, forse l'unica cosa buona
  6. .
    https://www.autoscout24.de/angebote/moto-g..._search-results
  7. .
    https://www.autoscout24.de/angebote/honda-..._search-results

    se sei daltonico è meglio
  8. .
    downloadimages__1_images
  9. .
    - Positiva la scelta di moto con telai a culla a cui è più semplice agganciare un carrozzino + telaio
    - Enfield bella ma poco potente
    - Guzzi ha il cardano ed è molto difficile modificare i rapporti in caso serva accorciarli
    - Ci sono molte moto anche usate e con pochi chilometri (che a me non piacciono) che hanno motori con molta coppia in basso: mi riferisco a cruiser di grossa cubatura custom tipo Honda VT, Yamaha XV, kawasaki Vulcan,
    - Io per esempio, una moto a cui aggiungerei un sidecar è la BMW r1200C, sono moto senza difetti , con un centinaio di cavalli e si trovano da 5000 € in su
  10. .
    ma sai che nell'ultima foto sembra manchi un pezzo?
  11. .
    Mettiamo qualche foto?
  12. .
    io lo vedo, 0:33 sulla sx
  13. .
    Molto probabilmente ci sarò anche io
  14. .
    https://www.motorcycle-manual.com/app/down...df?t=1611394931
  15. .
    Se non erro i valori Pekar non sono nella stessa scala dei valori degli altri carburatori. Per cui 158 Pekar corrisponde chissà a che cosa.
3188 replies since 14/10/2012
.