Sidecar Forum

Posts written by A_clà

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    per edi scrivo poco ma leggo spesso il forumil freno a disco lo monterei
    anche ieri (visto che tutti sanno che l'ural frena poco)ma il problema è venire
    a castelnuovo, mi piacerebbe e tuttii gli anni che c'è quel piccolo grande raduno
    penso di venire ma sono troppi km. e non glie la sfango comunque mai dire mai
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    grazie x le risposte domai scendo e faccio queste prove
    per edi ho il freno a rambuto comprato a ragalbuto
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    ciao a tutti
    scrivo poco perche faccio poca moto
    detto ciò non mi funziona lo stop premendo la leva del freno anteriore
    il pulsante (anche premendolo a mano) non va il tutto è rivestito di gomma
    che cosa devo fare ural gennaio 2006
    sul catalogo-listino ural non ci ho capito un piffero
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    ma allora il freno a mano si mette con la punta.....
    ecco come è nata la famosa canzone

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    io ho la stessa leva (e i'orribile accrocco) lo ho montato come ti ho scritto

    la leva non sarà originale ma è comoda

    se non vuoi strusciare il naso per terra
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    il ferro che tiene il paragambe in plasticca è troppo chiuso verso l'interno lo devi aprire e poi montarlo subito sotto la fascetta
    bianca dell'ultima foto

    naturalmente sul tubo del telaio

    e dietro al ferro che tiene il sidecar no come foto 2 (verso la ruota anteriore)
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    da contattare anche marco ha un negozio di autoaccessori in via tor de' schiavi,248

    ci passo
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    sono qui fino alle 19.00,tutti i giorni
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    x diciottomilalire e 8/374 se passate il pomeriggio in via dei fienili,58 ci prendiamo un caffè

    ciao claudio
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    penso di esserci

    ural ck46562


    ciao claudio
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    ho comprato una ural 750 usata del 2005 nel 2010 x 6500 euro aveva 2500 km ora ne ha 14.500
    nel tempo ho cambiato le gomme alla moto consumate e indurite troppo, le 2 "gurnizioni tenuta carburatortori"testa-carburatori
    i 4 tubi raccordo carburatori-filtro aria,pipetta + tubo recupero vapori motore- filtro aria.Diciamo che tutte le parti in gomma sono
    deteriorate.
    cambiando le gomme la ruota posteriore si muoveva dall'asse ristretta,le teste si sono allentate ristrette,puliti carburatori e allineati,
    cambiata la batteria,piccoli broblemi impianto elettrico.
    per il momento non mi ha mai lasciato per strada------------dovuti scongiuri---------------claudio.
  12. .
    sarò breve


    ciao a tutti

    sono di roma ed ho un sidecar ural del 2005

    saluti e abbracci ????



    claudio
42 replies since 2/3/2013
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