ITALIAN INTERNATIONAL SIDECAR MEETING 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicchiocar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sean75 @ 12/3/2013, 19:18) 
    Se le date sono queste per me é difficile.
    Il 17 è il compleanno di mio figlio.
    7 anni.

    Un abbraccio a Liam.
     
    Top
    .
  2. guzzigespanne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro @ 12/3/2013, 12:38) 
    il 19 ho (HA) uno stage con il maestro Sugiyama ....... ma in fondo non mi dispiace.
    Questo lungo silenzio dei genovesi lo interpreto come un "fastidio" verso la partecipazione dei forumisti alla manifestazione .....

    visto che sono o siamo stati citati tengo a precisare che i "miei o nostri silenzi" non sono dovuti ad un fastidio alla partecipazione o meno dei "forumisti" anche perche se non mi faceva piacere avervi nostri ospiti non avrei pubblicizzato l'evento sul forum.
    Caro Pietro forse non sai che come ho o abbiamo pubblicizzato l'evento qua lo stesso è stato pubblicizzato su altri forum o network italiani e/o stranieri e sempre o quasi con gli stessi silenzi ..... e nessuno si è offeso anzi un esempio sul forum di motorrad-gespanne (teddesco) ci sono quasi 200 visite , si FB dove l'evento è evidenziato ci sono 30 adesioni alla partecipazione....... Poi ti informo che abbiamo già conferme alla partecipazione da Germania,Francia,Olanda,Belgio,Inghilterra,Lussemburgo e altri amici sidecaristi Italiani che non frequentano il Forum.
    E,visto che tu dichiari che che in fondo non ti dispiace partecipare ..... non vedo il motivo che tu debba intervenire.
    Con questo chiudo questa discussione non voglio fare altre polemiche, chi verrà sarà benvenuto chi non potrà spero di incontrarlo in altra occasione, chi non vorrà ....pazienza NON SA COSA SI PERDE !!!!
    UN GROSSO SALUTO A TUTTI !!!!!!

    MAURIZIO , Presidente del Moto Club Touring Genova 91 e del Liguria Sidecar Group
     
    Top
    .
  3. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si fa il governo........
    E se non i fa?..........
    Io spero che si faccia, ma se non si farà saró giustamente preoccupato ma... Con un pizzico di soddisfazione.
    Bersani sarà simpatio, ma non mi va giú.

    Ma se si farà e sarà ancora vivo durante il raduno, ti offriró una bottiglia di Freisa stravecchia, barricata, superiore da bere durante la cena del sabato da te solo e mentre la berrai terró al collo un cartello di pentimento.

    Edited by Brumm. - 12/3/2013, 21:24
     
    Top
    .
  4. motopoppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro @ 12/3/2013, 12:38) 
    ....... ma in fondo non mi dispiace.

    Neanche a me.

    E con questo ho rotto anche il silenzio.

    Per tutti gli altri è implicito che sono i benvenuti, altrimenti facevamo prima a non pubblicare l'evento .

    Pubblicizzare un evento al quale preferiresti che la gente non partecipasse è da dementi, ed il solo fatto di doverlo spiegare mi fa pensare parecchio.

    Ma probabilmente sono io il coglione ...
     
    Top
    .
  5. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io certe affermazioni al posto dei covenevoli non le farei. Il rischio di ricevere assensi é elevato.
     
    Top
    .
  6. motopoppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da chi arrivano gli assensi ...
     
    Top
    .
  7. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In democrazia ogni assenso vale uno. Che sia di Napolitano o di Pietro é indifferente.
     
    Top
    .
  8. sean75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchiocar @ 12/3/2013, 21:05) 
    CITAZIONE (sean75 @ 12/3/2013, 19:18) 
    Se le date sono queste per me é difficile.
    Il 17 è il compleanno di mio figlio.
    7 anni.

    Un abbraccio a Liam.

    Grazie chicchio
     
    Top
    .
  9. pietro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna poleminca ... pensieri liberi in amicizia
    sul forum vecchio la tua partecipazione, e soprattutto quella di Poppi, era più attiva. Da quando ci siamo trasferiti su questo Voi ad altri siete spariti. (ho anche aperto, tempo fa, un'altro post sull'argomento che molto probabilmente Vi è sfuggito)
    Da qui la mia riflessione su un possibile Vostro fastidio vs. i "nuovi" forumisti ma a quanto pare ho preso fischi per fiaschi, non è la prima volta e non sarà l'ultima :D

    CITAZIONE (motopoppi @ 12/3/2013, 21:22) 
    E con questo ho rotto anche il silenzio.

    visto ..... ho raggiunto lo scopo :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +4
    Location
    Locri RC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sean75 @ 12/3/2013, 19:18) 
    Se le date sono queste per me é difficile.
    Il 17 è il compleanno di mio figlio.
    7 anni.

    Quale modo migliore per festaggiare se non quello di portartelo a Castelnuovo!
    Al posto della festicciola scontata con le bibite, la torta e i mini panini.. un bel viaggio risalendo l'Italia per poi scendertene in nave.
    Così la festa dura quasi una settimana! yay
     
    Top
    .
  11. sean75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guzzofilo @ 12/3/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (sean75 @ 12/3/2013, 19:18) 
    Se le date sono queste per me é difficile.
    Il 17 è il compleanno di mio figlio.
    7 anni.

    Quale modo migliore per festaggiare se non quello di portartelo a Castelnuovo!
    Al posto della festicciola scontata con le bibite, la torta e i mini panini.. un bel viaggio risalendo l'Italia per poi scendertene in nave.
    Così la festa dura quasi una settimana! yay

    Ma la festa deve essere sua,non mia.

    Lui pensa a giocare con i suoi compagni ed è con loro che al momento si diverte,non certo con me ed il triciclo.

    Fatto sta che potrei anche proporre,ma ho giá la vaga sensazione di quella che potrebbe essere la risposta.
     
    Top
    .
  12. massiminontn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi ci siamo... spero di trovare tutti voi , come amici stanieri conosciuti all asf sidecar francia e all egt . poi chi non può ,o non vuole venire .... pazienza rimane sempre un amicone a 3 ruote... :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi avete voluto. Saró scorbutico.

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Reputation
    +13
    Location
    Piemont

    Status
    Offline
    Quest'anno bagni in muratura e non più prefabbricati.
    Presentato questa mattina domanda con carattere di urgenza.
    Docce lavabi e wc acqua calda specchi ecc ecc.
    Ma quanto ci guadagna? Penserà qualcuno abituato a lucrare su tutto.
    Risponderó prossimamente....

    CITAZIONE (sean75 @ 13/3/2013, 10:59) 
    CITAZIONE (Guzzofilo @ 12/3/2013, 22:13) 
    Quale modo migliore per festaggiare se non quello di portartelo a Castelnuovo!
    Al posto della festicciola scontata con le bibite, la torta e i mini panini.. un bel viaggio risalendo l'Italia per poi scendertene in nave.
    Così la festa dura quasi una settimana! yay

    Ma la festa deve essere sua,non mia.

    Lui pensa a giocare con i suoi compagni ed è con loro che al momento si diverte,non certo con me ed il triciclo.

    Fatto sta che potrei anche proporre,ma ho giá la vaga sensazione di quella che potrebbe essere la risposta.

    Un paio di giorni in campagna sicuramente lo divertiranno. Potrà farsi un giro in aeroplano, vedere aerei volare, giocare con altri bambini. Ecc ecc ecc
     
    Top
    .
  14. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sean75 @ 13/3/2013, 10:59) 
    CITAZIONE (Guzzofilo @ 12/3/2013, 22:13) 
    Quale modo migliore per festaggiare se non quello di portartelo a Castelnuovo!
    Al posto della festicciola scontata con le bibite, la torta e i mini panini.. un bel viaggio risalendo l'Italia per poi scendertene in nave.
    Così la festa dura quasi una settimana! yay

    Ma la festa deve essere sua,non mia.

    Lui pensa a giocare con i suoi compagni ed è con loro che al momento si diverte,non certo con me ed il triciclo.

    Fatto sta che potrei anche proporre,ma ho giá la vaga sensazione di quella che potrebbe essere la risposta.

    Per esperienza mia con tre figli e poi col nipote (figlio di Edi).
    I figli si divertono piú con i genitori che con gli amici fino a 12 anni.
    Poi con i genitori i annoiano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,761
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edi. @ 13/3/2013, 12:22) 
    Ma quanto ci guadagna? Penserà qualcuno abituato a lucrare su tutto.

    Eh, tutta pubblicità... chissà quanti aerei hai venduto ai sidecaristi che ospiti! :D

    Ah, a proposito di pubblicità... naturalmente anche quest'anno porterò un po' di smalti per unghie, con i quali Fabio & c. potranno dare libero sfogo alle loro voglie represse.
     
    Top
    .
197 replies since 8/2/2013, 22:55   2877 views
  Share  
.