GRUSC GranRadunoUralSidecarClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fog69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vecio la foto del casco virtuale è STELLARE!!!!!!!

    FANTASTICA!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fog69 @ 11/6/2013, 11:05) 
    Vecio la foto del casco virtuale è STELLARE!!!!!!!

    FANTASTICA!

    Eh, mai io sono solo il braccio, il mero esecutore.
    La mente è... qualcuno che senz'altro apprezzerà la mia firma su questo messaggio ;)

    Vecio (1°/89) C.le NuovoCapo
    Brigata Alpina Taurinense - GAM Pinerolo - Stinger bty
     
    Top
    .
  3. John Silver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pianto vedendo le foto di Pollo! Un qualcosa che mi ha ricordato "Senso" e "L'albero degli zoccoli"; il fotografo ha colto squarci della pianura padana al confine con le terre moreniche, da cui transitavano le mondine nel loro lungo peregrinaggio da Molinella a Vercelli. L'occhio dell'obiettivo ha saputo cogliere attimi di vita viva in cui l'uomo non compare e quando appare, è vecchio provato dalla terra gerbida ma resa produttiva dal sudore e dalle lacrime.

    Le foto di Nuovo Capo che dire, sicuramente più laiche ma non meno espressive, volte di più all'uomo e al suo intervenire sul territorio attraverso attività antropiche che civilizzano e elevano l'Umanità da massa informe a protagonista della storia. Cameo certamente tra i più importanti che nel significato intrinseco dell'immagine, paragona l'uomo a unità distinta nella massa informe e bruta, è l'uomo casco di pelle che grida con l'urlo muto della sua nuca, in faccia al Mondo, che no, questa volta non gli sottrarranno ciò che è suo!

    JS (critica all'arte contemporanea pag.1)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi avete voluto. Saró scorbutico.

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Reputation
    +13
    Location
    Piemont

    Status
    Offline
    Capisco la tua ammirazione per Vendola. Scrivi come lui parla.
     
    Top
    .
  5. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scrivano di Vendola non sa che per le mondine, la monda costituiva l'unica occasione di emancipazione femmiile.
    Loro guardano i film e drammatizzano ció che era generalmente una festa.
     
    Top
    .
  6. pietro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brumm. @ 11/6/2013, 14:58) 
    Lo scrivano di Vendola non sa che per le mondine, la monda costituiva l'unica occasione di emancipazione femmiile.
    Loro guardano i film e drammatizzano ció che era generalmente una festa.

    bella zio diglielo che festone si sparavano: un paio di mesi piegate a 90 gradi con il fango fino alle ginocchia a estirpare erbacce .... cazzo non vedo l'ora di farlo anch'io

    Video
     
    Top
    .
  7. GIONNJFI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro @ 11/6/2013, 15:04) 
    CITAZIONE (Brumm. @ 11/6/2013, 14:58) 
    Lo scrivano di Vendola non sa che per le mondine, la monda costituiva l'unica occasione di emancipazione femmiile.
    Loro guardano i film e drammatizzano ció che era generalmente una festa.

    bella zio diglielo che festone si sparavano: un paio di mesi piegate a 90 gradi con il fango fino alle ginocchia a estirpare erbacce .... cazzo non vedo l'ora di farlo anch'io

    Video

    e il CAPORALE controllava la posizione :P :P :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Silver @ 11/6/2013, 14:33) 
    JS (critica all'arte contemporanea pag.1)

    Già non sto più nella pelle in attesa della pag.2
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    +19
    Location
    Lenora

    Status
    Offline
    grusccccc
    guarda che sta foto.....

    l'orizzonte lontano, la terra smossa , il cielo incombente, i tre pattern protagonisti (chiaro cielo, neri gli alberi e grigia la terra), l'uomo che non c'è ma di cui si vede il segno nella terra smossa e in lontananza i due profili scuri....che siano alberi, che siano animali, che siano totem o che siano Brumm ed Edi che rosicano....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pollozen @ 11/6/2013, 18:29) 
    guarda che sta foto.....

    l'orizzonte lontano, la terra smossa , il cielo incombente, i tre pattern protagonisti (chiaro cielo, neri gli alberi e grigia la terra), l'uomo che non c'è ma di cui si vede il segno nella terra smossa e in lontananza i due profili scuri....che siano alberi, che siano animali, che siano totem o che siano Brumm ed Edi che rosicano....

    E pensa che le migliori non le ho messe, le ho tenute per me nella certezza che un giorno saranno disputate tra i collezionisti.

    Ad esempio questa
    P1010897
    dove il contrasto tra la milf in bicicletta e i duri centauri treruotati è un esempio di rara poesia

    Oppure quest'altra
    P1010920
    nella quale la virginale bellezza delle due giovani rifulge ulteriormente vicino all'umile bestia
     
    Top
    .
  11. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Pietro non hai mai conosciuto qualche mondina?
    Io si! E so che e ragazze, dopo la mietitura e prima della vendemmia andavano "ai risi".
    Non farle andare era una punizione.
    Ma ció non é politicamente redditizio, specialmente ora che la libertà non va piú ricercata in quel modo.
    É esattamente come negli anni 50, quando le ragazze preferivano un marito operaio a 30 mila lire al mese che un marito agricoltore benestante.
    Oggi al cinema ti fanno vedere le periferie operaie con tavole mooooolto parche e non le campagne di massaie rurali con tavole imbandite di ogni ben di Dio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +9
    Location
    Castelletto di Gazzola (Piacenza)

    Status
    Offline
    in breve:
    pollozen: di una genuinita' disarmante, semplice e diretto, una vena artistica straordinarimente folle.
    nuovo capo: tecnico e ispirato peraltro geniale in certe intuizioni non ancora alcoliche.
    JS:non ci sono parole un filosofo ispirato neanche renzi saprebbe disquisire così.
    pensavo di conoscere rudi motociclisti e ho trovato artisti e fini dicitori, una gradita sorpresa.

    chapeau
     
    Top
    .
  13. John Silver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brumm. @ 11/6/2013, 18:59) 
    Ma Pietro non hai mai conosciuto qualche mondina?
    Io si! E so che e ragazze, dopo la mietitura e prima della vendemmia andavano "ai risi".
    Non farle andare era una punizione.
    ....

    in effetti restare insieme a te dopo averti conosciuto, per le poverine sarebbe stato un vero supplizio, la risaia una liberazione!


    JS :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    +19
    Location
    Lenora

    Status
    Offline
    Brumm ok, le mondine si divertivano un mondo, sai che risate, ma tu perchè invece di decantare le delizie dei reumatismi non ci spieghi perchè non sei venuto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Azz..... girava roba buona al Grusc a quanto pare! :D :D :D
     
    Top
    .
110 replies since 25/4/2013, 00:02   1475 views
  Share  
.