ELEFANTENTREFFEN 2015

CHI VA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I vulcaniani non credono! (E non amano) Quindi sei poco credibile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    giusto per essere utili
    Ci sono stato l'altranno e quello scorso.... sempre col perozzi e nel punto più profondo della buca!
    E, se Odino vuole, cercherò di esserci anche quest' anno!

    Non so se abbiano confermato o meno.... tuttavia copio e incollo quello che gira di recente...

    LE REGOLE DAL 2015 IN POI:
    - Il raduno è riservato ESCLUSIVAMENTE a mezzi a 2 o 3 ruote omologati ed assicurati
    - Non sono più graditi "equipaggi" che arrivano con furgoni, carrelli, camper, macchine di "appoggio" etc. per cui:
    - Il parcheggio di Solla sarà riservato ad esclusivo uso degli abitanti locali
    - Sarà istituito il divieto di FERMATA sulle strade adduttrici al raduno
    - Sarà istituito il divieto di SOSTA anche nelle località vicine
    - Sarà istituito il divieto di SCARICO su tutte le strade vicine
    - TUTTI questi divieti verranno fatti rispettare dalla polizia stradale 24 ore su 24!
    - Potete portare "dentro" solo quello che riuscite a portare sulla moto da casa
    - Ciò che non riuscite a caricare sulla moto rimane a casa
    - Non sono più permessi mega tendoni montati prima del apertura qualora ce ne fossero presenti saranno rimossi e sequestrati
    - E' vietata la "prenotazione" posto tenda con fettucce et similia
    - Non saranno più tollerati veicoli di qualsiasi tipo non omologati per uso su strada nemmeno al interno del raduno pena il sequestro immediato
    - Divieto assoluto di portare sirene, petardi, razzi, cannoni etc. pena l'allontanamento immediato dal raduno (salvo denuncia se il fatto costituisce reato)
    - Limite di 30 km/h e obbligo del casco su tutte le strade pubbliche vicine, obbligo di passo d'uomo nel raduno pena il sequestro immediato del mezzo
    - Mezzi o tende sequestrati saranno restituiti solo dopo la chiusura del raduno dietro il pagamento in contante delle relative spese."

    se così fosse un po' mi rattristerà non sentire le sirene e non vedere mezzi bizzarri
    il resto lo approvo.... razzi e foresta mi dicono che non vanno d'accordo...... e anche le tende di qualcuno non sono andate d'accordo con i razzi! (e finalmente non più moto portate con i carrelli)
     
    Top
    .
  3. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno saputo che Brumm intendeva venire con il T5? :blink:

    JS
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Si, è un comunicato del motoclub organizzatore,


    meno male, perchè l'anno scorso per far entrare e far uscire l'ural di JS dal bagagliaio della Micra è stata davvero una faticaccia!
     
    Top
    .
  5. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il_Giangi @ 15/10/2014, 02:11) 
    Si, è un comunicato del motoclub organizzatore,


    meno male, perchè l'anno scorso per far entrare e far uscire l'ural di JS dal bagagliaio della Micra è stata davvero una faticaccia!

    per forza avevi riempito il bagagliaio di petardi!

    JS
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    E beh, mi servivano per far saltare le lapidi, quelle dove si è piantato Guzzo a Passau...
     
    Top
    .
  7. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male che avevamo il furgone per caricarlo, peccato che abbiamo dovuto abbandonare il mega-tendone per fare posto.

    JS
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    bene a chi viene ci vediamo su!!
     
    Top
    .
  9. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Robyadv @ 21/10/2014, 01:26) 
    bene a chi viene ci vediamo su!!

    Normalmente un gruppo dell'Ural club c'è, senti da loro se vuoi fare il viaggio in compagnia perchè sicuramente gran parte della strada è la stessa.

    JS

    PS io parto da Bologna (insciallah)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    sono già con il mio gruppo delle Vespe anche se io sarò con l'Ural quest'anno!!! Ci vediamo su o ci incontriamo per strada! Normalmente noi la prendiamo come vacanza e partiamo il martedì o mercoledì
     
    Top
    .
  11. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per noi è un lavoro normalmente partiamo giovedì...ma quest'anno ci potrebbe essere una variante importante, il 1° raduno invernale dell'URAL Club ...this is the question ...

    JS
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Mah..... l'Elefante è la scusa per farsi qualche giorno di vacanza zingaresca a zonzo.....
    Francamente, e con tutto il rispetto per gli amici dell'Ural Club, mettersi a fare un evento così a ridosso dell'altro non è il massimo....
    Poi oh, se uno può, magari riesce a farseli tutti e due (io non di sicuro), ma dovendo e potendo scegliere, per quel che mi riguarda non c'è proprio storia.
    Peccato, perchè se fosse stato nella seconda metà di febbraio, magari un pensierino ce lo potevo pure fare....
     
    Top
    .
  13. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    farli tutti e due diventa difficile, bisognerà scegliere, bah vedremo...

    JS
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Beh, uno è vacanza.... l'altro è una roba che si fa partendo il sabato pomeriggio e rientrando la domenica...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Giangi @ 27/11/2014, 21:02) 
    Mah..... l'Elefante è la scusa per farsi qualche giorno di vacanza zingaresca a zonzo.....
    Francamente, e con tutto il rispetto per gli amici dell'Ural Club, mettersi a fare un evento così a ridosso dell'altro non è il massimo....
    Poi oh, se uno può, magari riesce a farseli tutti e due (io non di sicuro), ma dovendo e potendo scegliere, per quel che mi riguarda non c'è proprio storia.
    Peccato, perchè se fosse stato nella seconda metà di febbraio, magari un pensierino ce lo potevo pure fare....

    Ogni quindici giorni c'è un raduno invernale: Le varie Befane, il Pinguinos, Faenza, l'Elefenten, il Kristallrally, l'Altes Elefanten ecc. Penso che spostarlo di due settimane rispetto all'Elefanten non avrebbe fatto crescere a nessuno il gruzzoletto tale da poter affrontare ambedue i raduni. Se uno volesse potrebbe fare il raduno a Bardi e poi l'Altes Elefanten, così, tanto per cambiare.
     
    Top
    .
240 replies since 30/9/2014, 18:26   3102 views
  Share  
.