TUNISIA 2015

Un lavoro una passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Live long and prosper"

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Reputation
    +3
    Location
    Vulcano

    Status
    Offline
    Come moderatore posso bloccare, non sò, un nome a caso, Brumm?
     
    Top
    .
  2. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può! Ovviamente a suo richio e pericolo!
     
    Top
    .
  3. Sandro11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono interessato alla visita in sidecar della tunisia...pensavo di appoggiarmi a motorizzonti, ma posso valutare anche altre proposte

    Sono possessore di una BMW k1200 lt sidecar poco adatto al fuori strada... :-(

    Il periodo mi potrebbe andar bene meglio se fosse da fine aprile....contattami
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robyadv @ 24/10/2014, 15:36) 
    Naturalmente verrei anche io con il sidecar ma con anche un auto di appoggio con il carrello!!!

    Posso dire che secondo me l'auto di appoggio rovina lo spirito di un'avventura motociclistica?
    Sarà senz'altro comoda, per carità, ma... boh, se devo dipendere da un'auto al seguito non mi
    pare di essere parte di un viaggio veramente motociclistico (o sidecaristico che sia).

    Opinioni, eh... ciascuno se la mena come vuole. Però io di strada in moto ne ho fatta un bel po'
    ma mai con auto di appoggio.
     
    Top
    .
  5. pietro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandro11 @ 5/11/2014, 22:51) 
    Sono interessato alla visita in sidecar della tunisia...pensavo di appoggiarmi a motorizzonti, ma posso valutare anche altre proposte

    Sono possessore di una BMW k1200 lt sidecar poco adatto al fuori strada... :-(

    Il periodo mi potrebbe andar bene meglio se fosse da fine aprile....contattami

    benvenuto ...

    sei veneto e prima del K1200 avevi un California con il sidecar?

    CITAZIONE (NuovoCapo E.D. @ 6/11/2014, 12:11) 
    Posso dire che secondo me l'auto di appoggio rovina lo spirito di un'avventura motociclistica?
    Sarà senz'altro comoda, per carità, ma... boh, se devo dipendere da un'auto al seguito non mi
    pare di essere parte di un viaggio veramente motociclistico (o sidecaristico che sia).

    Opinioni, eh... ciascuno se la mena come vuole. Però io di strada in moto ne ho fatta un bel po'
    ma mai con auto di appoggio.

    un'avventura è un'avventura ......

    se hai poco tempo a disposizione e magari viaggi con la famiglia avere un supporto non è male .... sarebbe quasi come viaggiare in occidente con la tessera dell'assistenza stradale in tasca ..... (tu non l'hai?)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NuovoCapo E.D. @ 6/11/2014, 12:11) 
    Opinioni, eh... ciascuno se la mena come vuole. Però io di strada in moto ne ho fatta un bel po'
    ma mai con auto di appoggio.

    CITAZIONE (pietro @ 6/11/2014, 12:23) 
    un'avventura è un'avventura ......

    Anche andare all'elefantentreffen col furgone e dormire in albergo può forse essere divertente,
    ma non è un'avventura motociclistica.
    Così come andare fino a... chissà dove, contando solo sul tuo mezzo a due o tre ruote è un conto,
    andarci con un'auto al seguito è un altro.

    Sì, un'avventura è un'avventura...
    ma un'avventura motociclistica è un'avventura motociclistica

    CITAZIONE
    se hai poco tempo a disposizione e magari viaggi con la famiglia avere un supporto non è male .... sarebbe quasi come viaggiare in occidente con la tessera dell'assistenza stradale in tasca ..... (tu non l'hai?)

    Io sono stato anche rimpatriato da Europ Assistance e la moto è arrivata dopo una settimana.
    Ma dal momento che sono salito sul carro attrezzi ho considerato finito quel viaggio motociclistico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Mi associo al nuovocapo.
    Sono consapevole che è una roba completamente soggettiva, ma moto e sidecar (ma anche auto, treno, nave o aereo!) per me significano partire decidendo più o meno una meta (che potrebbe pure essere non vincolante) e scoprire via via che si viaggia.
    Magari partendo con giri piccoli facendo esperienza.
    Così si scopre che il mondo è più paese di quanto si pensi, si vivono le realtà dei luoghi che si attraversano ed alla fine se ne esce sempre arricchiti.
     
    Top
    .
  8. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giangi @ 6/11/2014, 13:17) 
    Mi associo al nuovocapo.
    Sono consapevole che è una roba completamente soggettiva, ma moto e sidecar (ma anche auto, treno, nave o aereo!) per me significano partire decidendo più o meno una meta (che potrebbe pure essere non vincolante) e scoprire via via che si viaggia.
    Magari partendo con giri piccoli facendo esperienza.
    Così si scopre che il mondo è più paese di quanto si pensi, si vivono le realtà dei luoghi che si attraversano ed alla fine se ne esce sempre arricchiti.

    bah...dall'Hotel di Douz secondo me, abbiamo rischiato di uscirne impoveriti....

    JS

    PS in ogni caso Europe Assistance copre anche la Tunisia, ergo l'auto con il carrello non è fondamentale...ma fa tanto organizzazione! ;) :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    L'Hotel Splendid rimarrà nei nostri pensieri per tutta la vita!
    Potrai dimenticare mille dettagli di quella bellissima avventura, ma quel cazzo di albergo sono certo di no! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giangi @ 6/11/2014, 19:50) 
    L'Hotel Splendid rimarrà nei nostri pensieri per tutta la vita!
    Potrai dimenticare mille dettagli di quella bellissima avventura, ma quel cazzo di albergo sono certo di no! :woot: :woot: :woot: :woot:

    non mi ricordo, ma era la porta della tua stanza che era stata sfondata dall'esterno e il proprietario dell'hotel sosteneva che l'aveva rotta un cliente perchè non trovava la chiave?

    JS
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Reputation
    +30
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Si, abbiamo dormito con la porta che non chiudeva :D

    ....dormito..... portato i materassi sulla terrazza ed ascoltato la melodia dei motorini che sfrecciavano per tutta la notte!

    .....mi sono sempre chiesto dove cazzo andassero..... eravamo alla periferia del nulla, con un cimitero da una parte e il deserto dall'altra! Boh? :blink: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. chicchiocar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Silver1 @ 6/11/2014, 20:00) 
    non mi ricordo, ma era la porta della tua stanza che era stata sfondata dall'esterno e il proprietario dell'hotel sosteneva che l'aveva rotta un cliente perchè non trovava la chiave?

    JS

    e poi io ero quello da esorcizzare!
    Insomma questo programma per la Tunisia esce?
    Altrimenti tra esorchicchi, appoggi, supporti e buchi ... ma con l'ISIS come stiamo messi da quelle parti? Non è che ci montano una mitragliatrice sul carrozzino e ci mandano sul fronte curdo.
     
    Top
    .
  13. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchiocar @ 6/11/2014, 21:29) 
    e poi io ero quello da esorcizzare!
    Insomma questo programma per la Tunisia esce?
    Altrimenti tra esorchicchi, appoggi, supporti e buchi ... ma con l'ISIS come stiamo messi da quelle parti? Non è che ci montano una mitragliatrice sul carrozzino e ci mandano sul fronte curdo.

    Niente paura Chicchio!!!

    Video

    JS
     
    Top
    .
  14. Brumm.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Giangi @ 6/11/2014, 19:50) 
    L'Hotel Splendid rimarrà nei nostri pensieri per tutta la vita!
    Potrai dimenticare mille dettagli di quella bellissima avventura, ma quel cazzo di albergo sono certo di no! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Sodomizzati per la prima volta?
     
    Top
    .
  15. John Silver1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brumm. @ 7/11/2014, 07:10) 
    Sodomizzati per la prima volta?

    Insomma vuoi sempre sapere dove ti puoi andare a divertire?

    JS
     
    Top
    .
50 replies since 24/10/2014, 15:36   525 views
  Share  
.