Sidecar Forum

Votes taken by matita19

  1. .
    sò che la Michelin ha brevettato un aggeggio da applicare alla ruota posteriore della moto per la retromarcia, ma non ne vedo in giro.
  2. .
    se trovi che le valvole fanno tenuta,prima di buttare via il cilindro, prova le fascie elastice speciali GOETZE , le adoperano su motori con cilindri debolmente ovalizzati che mangiano olio e hanno poca compressione. Devi vedere il diametro cilindro e la misura delle scanalature del pistone, vai da un ricambista e vedi se ne trovi per la tua misura, spenderai 25/30 euro.ciao
  3. .
    procedura esatta.
  4. .
    con quel modello è normale che non si spenga, è fatta così, non ha il circuito che interrompe il flusso appena raggiunta una determinata pressione, i modelli con l'iniezione giapp, hanno la pompa nel rerbatoio e si spegne.

    Vai tranquillo , è una caratteristica.
  5. .
    Controlla lo spessore pastiglie ruota posteriore, se arriva ad un millimetro sono da cambiare, poi tiri il freno a mano,naturalmente in folle, provi se la ruota si blocca se no si registra.

    Prova a fare un giro tenemdo il motore a bassi regimi vedi se strappa, se lo fà basta regolare l'apertura farfalle iniezioni.

    Svita le candele, se sono bianche va bene se molto scure può mangiare olio.
5 replies since 21/2/2015
.