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| Nella descrizione di uno dei modelli sembra esserci la trazione del carrozzino ma solo il Dnepr ha il differenziale e non è bloccabile |
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| Matteo io ci sono riuscito dalla graffetta con foto prese dalla mia galleria
Comunque ricevuto tutto alla mia mail, grazie |
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| Per le foto Nuovo Capo mi ha insegnato come inserirle: clicchi su nuvolette azzurra FF oppure sulla graffetta e carichi le foto in formato "default" |
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| Anch'io vorrei notizie dei vari modelli che importate. Grazie (Roma) [email protected] |
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| Borse e topcase non hanno attacchi. Alle borse ho fatto 4 buchi su un lato per usare le staffe baraholka e attaccarle ai lati del naso. Il topcase ha dei buchi sul fondo in linea con il rack del baule del sidecar e il portapacchi della moto. Il topcase in abs ha la sua staffa da collegare dove si vuole, lo avevo montato sul portapacchi della Ural-Ranger |
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| Topcase Alu 0,8mm 70lt 2 serrature 100,00€ ALU laterale 1,5mm 2 serrature ai lati: 40lt 85,00€ - 35lt 85,00€ - 36lt con svaso sul fondo 105,00€ Paramani Storm 22mm 85,00€ Topcase in abs con piastra 48lt 50,00€
Foto a richiesta
Più spese di spedizione o ritiro a mano sud di Roma |
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| Catalogo Ural e ci sono anche quelli lunghi tutto il bordo |
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| Il gaucho giusto sembra essere il R120N (pettorina sotto la giacca se piove) di tucano e le migliori le loro moffole in neoprene. Su Ural of new england hanno il telo riscaldato per il SIDECAR e da dmail i guanti scaldati compila a torcia |
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| alla Ural of New England (USA) vendono il telo riscaldato con presa 12 volt, poi guanti riscaldati D-Mail tramite batteria torcia, tubo collo in Pile Tucano Urbano, casco ben allacciato e luci sempre accese!!!! |
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| infatti non ho mai usato il freno anteriore in curva o con manubrio girato (fatto un paio di volte con i 400 kg della KLT quasi da fermo e ovviamente abbattuto), ma corretto anche abbondantemente solo col posteriore o avendo spazio con il manubrio dritto e anche freno ant. (mi sto allenando con l'ApePiaggio) |
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| CITAZIONE (sidepercaso @ 12/9/2017, 12:28) Ma attenzione, la troppa abilità aquisita può fare incappare in inconvenienti come è capitato a Edi. L'importante è che si risolvano sempre nel migliore dei modi quindi frenare in curva con l'anteriore va evitato, come per i tricicli tipo ApePiaggio? |
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| ecco il tortiglione mi manca. Cosa è? |
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| curva a sinistra quindi si è alzato il posteriore della moto? |
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| visto lo schema di Campanatura e Convergenza della Ural, mi chiedo non essendo un tecnico quali forze fanno andare dritto l'Ural con la moto inclinata a sinistra (che "favorisce" l'alzata del carrozzino nelle curve a destra) ed il carrozzino convergente alla moto?
si è mai provato un altro assetto, per diminuire il rischio di alzata del carrozzino, tipo ApeProto o vecchie auto da corsa col ponte rigido cioè, moto perpendicolare o inclinata a destra e carrozzino perpendicolare o inclinato a sinistra (camber negativo) "accucciando" il post. ed il carrozzino ma salvando un po' di molleggio? |
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| ma come ha fatto EDI a scuffiare? curva troppo stretta? troppo veloce? ostacolo su cui è salito il barchino? |
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103 replies since 3/7/2016
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