Sidecar Forum

Posts written by FRANK 50

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    Nella descrizione di uno dei modelli sembra esserci la trazione del carrozzino ma solo il Dnepr ha il differenziale e non è bloccabile
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    Matteo io ci sono riuscito dalla graffetta con foto prese dalla mia galleria

    Comunque ricevuto tutto alla mia mail, grazie
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    Per le foto Nuovo Capo mi ha insegnato come inserirle: clicchi su nuvolette azzurra FF oppure sulla graffetta e carichi le foto in formato "default"
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    Anch'io vorrei notizie dei vari modelli che importate. Grazie (Roma)
    [email protected]
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    Borse e topcase non hanno attacchi. Alle borse ho fatto 4 buchi su un lato per usare le staffe baraholka e attaccarle ai lati del naso. Il topcase ha dei buchi sul fondo in linea con il rack del baule del sidecar e il portapacchi della moto. Il topcase in abs ha la sua staffa da collegare dove si vuole, lo avevo montato sul portapacchi della Ural-Ranger
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    Topcase Alu 0,8mm 70lt 2 serrature 100,00€
    ALU laterale 1,5mm 2 serrature ai lati: 40lt 85,00€ - 35lt 85,00€ - 36lt con svaso sul fondo 105,00€
    Paramani Storm 22mm 85,00€
    Topcase in abs con piastra 48lt 50,00€

    Foto a richiesta

    Più spese di spedizione o ritiro a mano sud di Roma
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    Catalogo Ural e ci sono anche quelli lunghi tutto il bordo
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    Il gaucho giusto sembra essere il R120N (pettorina sotto la giacca se piove) di tucano e le migliori le loro moffole in neoprene. Su Ural of new england hanno il telo riscaldato per il SIDECAR e da dmail i guanti scaldati compila a torcia
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    alla Ural of New England (USA) vendono il telo riscaldato con presa 12 volt, poi guanti riscaldati D-Mail tramite batteria torcia, tubo collo in Pile Tucano Urbano, casco ben allacciato e luci sempre accese!!!!
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    infatti non ho mai usato il freno anteriore in curva o con manubrio girato (fatto un paio di volte con i 400 kg della KLT quasi da fermo e ovviamente abbattuto), ma corretto anche abbondantemente solo col posteriore o avendo spazio con il manubrio dritto e anche freno ant. (mi sto allenando con l'ApePiaggio)
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    CITAZIONE (sidepercaso @ 12/9/2017, 12:28) 
    Ma attenzione, la troppa abilità aquisita può fare incappare in inconvenienti come è capitato a Edi. L'importante è che si risolvano sempre nel migliore dei modi

    quindi frenare in curva con l'anteriore va evitato, come per i tricicli tipo ApePiaggio?
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    ecco il tortiglione mi manca. Cosa è?
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    curva a sinistra quindi si è alzato il posteriore della moto?
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    visto lo schema di Campanatura e Convergenza della Ural, mi chiedo non essendo un tecnico quali forze fanno andare dritto l'Ural con la moto inclinata a sinistra (che "favorisce" l'alzata del carrozzino nelle curve a destra) ed il carrozzino convergente alla moto?

    si è mai provato un altro assetto, per diminuire il rischio di alzata del carrozzino, tipo ApeProto o vecchie auto da corsa col ponte rigido cioè, moto perpendicolare o inclinata a destra e carrozzino perpendicolare o inclinato a sinistra (camber negativo) "accucciando" il post. ed il carrozzino ma salvando un po' di molleggio?
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    ma come ha fatto EDI a scuffiare? curva troppo stretta? troppo veloce? ostacolo su cui è salito il barchino?
103 replies since 3/7/2016
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