CHANGJIANG 650 "PEKIN EXPRESS" e "DYNASTY"

SIDECAR NUOVI IN VENDITA AL PREZZO PIU' BASSO D'EUROPA € 10.300,00 + IVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Siamo in campagna promozionele per il lancio sul mercato Italiano dei Sidecar "CHANGJIANG" nelle versioni "PEKINO EXPRESS" e "DYNASTY";
    La promozione si concluderà il 15 Giugno 2021( salvo proroghe dettate dalla casa madre) e oltre al prezzo ridotto ( solo in Italia) ad €uro 10.300,00 + iva, prevede carburante per il sidecar , per una soggiorno in Sicilia alle falde del monte Erice ( tra Mare e momte) per una intera settimana
    scrivere citando il nostro "SIDECARFORUM" per rientrare nella promozione,a [email protected], o ttelefonare al 345 3996738
    (qualunque ora)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    Il prezzo del nuovo CJ è molto interessante... ma vengono ancora omologati come esemplare singolo (qualche mese di attesa) o si compra il mezzo già targato e pronto a circolare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOSCANAUTO BIKELINK

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Si immatricola come una normale m moto nuova..ma per accelerare il tutto arrivano da Marsiglia preimmatricolate in Francia con 250 € di supplemento.complete di COC e documenti per immatricolare ...ma sempre come nuova.
    Qualche giorno si perde con l'agenzia dell'entrate per l'abbinamento del telaio.
    In alternativa diamo documenti ex novo, COC ecc e s'immatricola regolarmente.NPer noi la pratica viene curata dall'agenzia "Rosa & Cam" di Pistoia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,587
    Reputation
    +60
    Location
    Cesano Boscone (MI)

    Status
    Offline
    Buongiorno Bikelink, immagino tu sia collegato a Matteo Riccobono, Tempi di tutta la pratica?
    Cioè dall'acquisto a quando posso guidarla quanto tempo passa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    senti i tempi dipendono da tanti fattori...comunque dal momento del pagamento alla consegna circa 10 giorni ;
    per l'immatricolazione..purtroppo questo COVID ha rotto le scatole e tra Agenzia delle entrate ( che fa l'abbinamento IVA telaio ) e la motorizzazione che se la prende comoda circa 15 giorni; Noi ci appoggiamo a Pistoia che è tra le motorizzazioni piu' veloci..ma potremmo anche dare tutta la documentazione pronta e immatricolare direttamente in motorizzazione locale del cliente ( sopratutto se conosce qualcuno in motorizzazione);
    Comunque la prassi è quella di una normale nazionalizzazione ( da nuova) Europea..senza collaudi ecc;
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Le moto sono eccezionali..niente a che vedere con le "EM" che abbiamo trattato fin'ora (e che pure ci hanno dato tante soddisfazioni..perchè costavano veramente poco e per il primo approccio con i sidecar erano eccezionali. adesso non piu' immatricolabili ..se non come usate trattandosi di Euro 4);
    Changjiang sono accessoriatissime , con trazione sul sidecar, retromarcia, verricello ecc e anche queste noi le immatricoliamo come motocicli 3 posti con carrozzino staccabili) .
    se vi serve documentazioni , prove su strada ecc, vi mando tutto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,587
    Reputation
    +60
    Location
    Cesano Boscone (MI)

    Status
    Offline
    Ho seguito le vicende di un signore che ha acquistato da voi, ma a quanto mi risulta sono passati circa 4 mesi dall'acquisto ai documenti di circolazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    NON SO A CHI SI RIFERISCE... ABBIAMO IMMATRICOLATO UNA MOTO AL SIGN. FERRARESI E ALLA SUA COMPAGNA FABIANA CON CUI COME CON TUTTI I MIEI CLIENTI SI è INSTAURATO UN RAPPORTO DI AMICIZIA;
    i TEMPI REALI PER L'IMMATRICOLAZIONE SIONO STATI DI CIRCA 15 GG! pURTROPPO, SICCOME ERA LA PRIMA MOTO DI QUESTA MARCA E MODELLO, MI HANNO FATTO DIVENTARE SCEMO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER L'ABBINAMENTO f24 - TELAIO
    ( normalmente la pratica viene sbloccata dal' lag delle entrate in automatico);
    In questo caso, la procedura vecchia che loro avevano, trovava incongruente l'importo dell'IVA perchè versata in eccesso!!
    Dopo tante vicissitudini..assenze dei funzionari per Covid ecc , finalmente sono riuscito ad andare personalmente e potere incontrare il funzionario addetto..e si è spiegato l'Arcano: per la loro procedura, l?iva era calcolata sulla fattura d'acquisto..mentre per legge va calcolata sulla fattura di vendita ..( come avevamo fatto noi regolarmente nel versamento con F24) Mi ha sbloccato la pratica immediatamente..assicurandomi che per le prossime andava tutto in automatico senza bisogno che io mi recassi ogni volta da loro! La moto è stata subito immatricolata senza nessun problema..e che mi risulti ..i miei clienti sono piu' che soddisfatti;
    DEVO ASSICURARVI, CHE IN TANTI ANNI DI VENDITE DI em250 E 125 HO AVUTO UN SOLO CLIENTE CRETINO ( IL RAG. "BISSI" CHE SI è LAMENTATO .. E HA CERCATO DI SCREDITARCI( ..ma senza riuscirci) nonostante quelle moto ..qualche pecca da roba Cinese l'avessero( ma noi abbiamo sempre rimediato);
    E' MIA ABITUDINE ESSERE SEMPRE IL PIU' CHIARO POSSIBILE..MA PER CHI OPERA NELLE VENDITE, SA BENISSIMO CHE PRIMA O POI TROVI IL CRETINO!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    QUANTO ALLE MOTO, RISPETTO ALLA VERSIONE ACQUISTATA QUELLA DEI "FERRARESI" è LA VERSIONE PRECEDENTE EURO 4 ( COSTAVA €URO 1.000,00 IN MENO, AVEVA LE CAMERE D'ARIA ECC); ADESSO..SO9NO EURO5 E TUTTE CON TRAZIONE E RETROMARCIA E TUBLESS;
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,587
    Reputation
    +60
    Location
    Cesano Boscone (MI)

    Status
    Offline
    Infatti, da appassionato, ho seguito la vicenda del Sig. Ferraresi. Nessuno ha pensato di screditarvi, anzi, ma ero curioso, per esperienze pregresse con il marchio cinese, di capire quali fossero i tempi per immatricolare un mezzo nuovo. E alla fine in quel caso (unico caso) fino a ora, ci sono voluti circa 4 mesi.
    Proprio perchè il mezzo è interessante, per rapporto qualità/prezzo, mi interesserebbe seguire i prossimi casi, chissà mai che in futuro possa farci un pensiero... Si può avere via internet un po' di materiale informativo?

    Un'ultima domanda, la rete assistenza?
    Io ad esempio sono a Milano, esiste qualche officina?

    Grazie per la cortese risposta, le faccio notare che per la netiquette, su internet scrivere in maiuscolo equivale a gridare, cosa che sicuramente non era nelle sue intenzioni.

    un saluto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    La ringrazio per i suggerimenti! Stare nel sito e starci bene seguendo le regole e il rispetto di tutti è cosa giusta e certamente remunerativa nell'idea che ci si possa fare di chi scrive;
    Parlavo di che aveva cercato di screditarci con le becchie moto era questo cliente BISSI del Lazio che addirittura ci aveva dato dei truffatori..anche se proprio lui era stato trattato con il massimo riguardo, e si era presentato di Domenica per ritirare la moto; Sono stato stupido ad accettare e quando è venuto..gli ho fatto fare un po' di scuola guida visto che intendeva rientrare a casa ( vicino Roma se non ricordo male) guidando per la prima volta un sidecar;
    Ci siamo accorti che dalla guarnizione del gallegiante della benzina perdeva un po;
    Pur essendo arrivato fino a Roma senza alcun problema, si era permesso di fare un commento sul vostro sito..molto offensivo, nonostante gli avessi fsatto rimandare dalla Euromotors un galleggiante nuovo ecc;
    Ma non ricordo altri casi di commenti sgradevoli;
    Con Andrea Ferraresi e Fabiana il discorso è diverso: fin da subito si è creato un bel feeling, e hanno compreso la situazione..verificando che comunque li avevama assistiti al meglio;
    Comunque la terro' informato per il futuro:
    ho venduto due Pekin Express ( una in Croazia, e una un Austria ) e adesso anche una DYNASTY ( la versione elegante della 650 Changjiang)in Italia;
    La consegna è prevista per il 18 di Giugno con spedizione da Marsiglia; appena riceveremo i documenti ci attiveremo con "ROSA & CAM" per l'immatricolazione e le faro' sapere;
    Se mi da una mail dove scriverle le mando tutto e anche prove su strada ecc;
    Mi chiedeva per l'assistenza: dovunque noi vendiamo una moto, creiamo un centro assistenza per garanzie e lavorazioni in genere..coinvolgendo un'officina in zona cui affidare l'esclusiva e la coointeressenza anche sulle vendite; Spesso anche per le EM era il cliente stesso a segnalarci l'officina di zona da fidelizzare;
    Comunque ..anche per le vendite, stiamo cercando dei concessionari o rivenditori a cui affidare la gestione delle zone;
    Resto in attesa della sua mail;
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,587
    Reputation
    +60
    Location
    Cesano Boscone (MI)

    Status
    Offline
    Buongiorno, la mia mail è [email protected]
    grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Offline
    Anch'io vorrei notizie dei vari modelli che importate. Grazie (Roma)
    [email protected]
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Bene..nessun problema..purtroppo non so inviare sul forum ne le foto ne lea documentazione completa..quindi se vuoi ti mando ptutto per e-mail se me la dai o se vuoi puoi chiamarmi( come tutti i soci del sito) al 345 3996738 ( qualunque ora)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    A proposito volevo che si sapesse..che i nostri Sidecar ..siamo riusciti ad immatricolarli come:
    """ MOTOCICLO 3 POSTI CON CARROZZINO STACCABILE""""
     
    Top
    .
55 replies since 29/5/2021, 09:03   2625 views
  Share  
.