Sidecar Forum

Votes given by fotone

  1. .
    Cosa intendi per filtro K&N? Quello originale azzurro lavabile oppure un vero k&n che invece di essere tondo e ovale e più alto dell'originale? Se hai montato il primo devi avere semplicemente i getti da 40 del minimo, 125 del massimo e, dato l'anno della moto, una piccola con berlina sotto allo spillo. Inoltre controlla che non respiri aria dai raccordi che potrebbero essere anche crepati data l'età. se poi ti scoppietta a freddo, come mi sembra di aver capito, sono sufficienti due scoppiettate e le candele diventano nere.
  2. .
    ma una volta calda la moto va bene? Se così è vivi tranquillo.
    Quando smonti le candele? Il cosiddetto plug chop ha senso solo se lo fai nella condizione giusta: candela pulita e motore in temperatura, fai per qualche minuto un tratto di strada rettilinea a velocità costante. Ti fermi senza lasciare la moto al minimo e smonti. in quel caso hai un minimo di informazioni utili. La sensazione, dalla descrizione, è che sia un po' grassa di carburazione (le mie moto che rifiutavano lo starter a freddo lo erano sempre). I filtri K&N sono normalmente più liberi degli originali, questo influisce sulla carburazione, può essere che tu debba adeguare il getto del massimo.
    Ma non sei andato da un carburatorista?
    Quando eravamo giovani Edi organizzava corsi sulla carburazione, ora suona tube
  3. .
    In Como ci stava Federkco imperatore prima che lo legnassero. Ci possono stare anche i piemontexi.
3 replies since 10/2/2013
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