Carburatori ural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Razorbacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo del forum.mi chiamo carlo e da poco ho acquistato un ural 650 m3 del 95.io dovrei revisionare i carburatori ma non so che kit devo comprare.su i miei carburatori ce scritto pecar 28 penso siano gli originali.mentre su internet trovo kit per carburatori k68 qualcuno sa dirmi se sono compatibili o dove trovare un eventuale kit per carburatori originali.se bisogno posso postare foto carburatori.ciao a presto
     
    Top
    .
  2. sidepercaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, i kit che cerchi potrebbe averli EDI importatore ural, ICP castelnuovo don bosco
    Asti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Su ebay c'è un ragazzo di Sesto San Giovanni che vende di tutto per le vecchie Ural. I kit costavano 30€ per due carburatori ma alla fine ho preso due K68 a 70€
     
    Top
    .
  4. Razorbacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte.anche io stavo valutando i k68.voi cosa mi consigliate.comprare 2 kit revisione o comprare i k 68?i k68 sono megli degli originali? la moto si carbura e va bene.grazie a presto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Sulla 750 andavano alla grande e a quel prezzo ho preferito prenderli nuovi. Penso li abbia anche tarati per le 650
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RADIATORE

    Group
    Member
    Posts
    3,660
    Reputation
    +45
    Location
    Forlì, dove si mangiano le tagliatelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cariatide01 @ 9/8/2017, 10:52) 
    Sulla 750 andavano alla grande e a quel prezzo ho preferito prenderli nuovi. Penso li abbia anche tarati per le 650

    cioè? Hai messo i k68 sulla 750 valvole in testa? Al posto dei keihin?
     
    Top
    .
  7. sidepercaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente si riferiva alle vecchie 750
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Le prime 750 montavano i K68. 2001/2002.
     
    Top
    .
  9. Razorbacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.spiego bene il mio problema.la moto va abbastansa bene pero il cilindro destro annerisce subito la candela e lo fa smettere di funsionare.dovrei controllare la carburazione ma dato che sopra alle guarnizioni hanno messo del sigillante e se si aprono non si chiudono piu quindi vanno cambiate le guarnizioni e a questo punto conviene comprare il kit completo .oggi o controllato bene i carburatori e sono dei k68 quindi ora so che ricambi acquistare.se compro il kit tra destro e sinistro spero non ci siano differense attendo qualche conferma.in ultimo cercando in rete i prezzi sono molto diversi per esempio su un sito di sidecar lo trovati 40 euro a pezzo mentre su eba lo trovati provenienti dall ucraina 28 euro la coppia.qualcuno di voi che gia a comprato questi kit e sa di preciso quale comprare e dove? Non vorrei comprare cinesate che poi non si risolve niente.attendo qualche consiglio a presto
     
    Top
    .
  10. sidepercaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cariatide01 @ 9/8/2017, 13:28) 
    Le prime 750 montavano i K68. 2001/2002.

    Pensavo che anche le prime 750 non montassero più i k 68
     
    Top
    .
  11. sidepercaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razorbacks @ 9/8/2017, 13:44) 
    Salve.spiego bene il mio problema.la moto va abbastansa bene pero il cilindro destro annerisce subito la candela e lo fa smettere di funsionare.dovrei controllare la carburazione ma dato che sopra alle guarnizioni hanno messo del sigillante e se si aprono non si chiudono piu quindi vanno cambiate le guarnizioni e a questo punto conviene comprare il kit completo .oggi o controllato bene i carburatori e sono dei k68 quindi ora so che ricambi acquistare.se compro il kit tra destro e sinistro spero non ci siano differense attendo qualche conferma.in ultimo cercando in rete i prezzi sono molto diversi per esempio su un sito di sidecar lo trovati 40 euro a pezzo mentre su eba lo trovati provenienti dall ucraina 28 euro la coppia.qualcuno di voi che gia a comprato questi kit e sa di preciso quale comprare e dove? Non vorrei comprare cinesate che poi non si risolve niente.attendo qualche consiglio a presto

    Non c'è differenza tra destro e sinistro sono uguali ma se funzionano male perché logorati con il kit risolvi poco ti conviene prendere i carburatori nuovi come ti ha detto cariatide, i k 68 costano poco
     
    Top
    .
  12. Razorbacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sul ural 650 i carburatori k68 sono gli originali?se li compro nuovi li ho trovati con 3 codici
    Сarburatori K68Y
    Carburatori k68U
    Carburatore k68
    Vorrei sapere la differensa tra i 3 se qualcuno la sa

    Edited by Razorbacks - 10/8/2017, 00:09
     
    Top
    .
  13. Iure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razorbacks @ 9/8/2017, 23:08) 
    Ciao sul ural 650 i carburatori k68 sono gli originali?se li compro nuovi li ho trovati con 3 codici
    Сarburatori K68Y
    Carburatori k68U
    Carburatore k68
    Vorrei sapere la differensa tra i 3 se qualcuno la sa

    Tra i tre carburatori che hai citato l'unica differenza son i getti.....per moto a due tempi, all'est ancora tante, e a quattro tempi, piccole e più grosse...sull'Ural 650 vanno quelli marcati K68 Y e K68 Y - 01, sono il destro e sinistro...

    Edited by Iure - 22/4/2019, 00:42
     
    Top
    .
12 replies since 8/8/2017, 17:18   514 views
  Share  
.