Problemi tecnici

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    Salve a tutti.dopo vari tentativi il problema della candela destra non si è risolto perche dopo 200 km è nera carbone e non funsiona piu.ho eseguito vari lavori
    Pulizia carburatori
    Pulizia teste e valvole
    Prima di smontare i cilindri e controllare le fasce volevo essere sicuro che non faccia scintilla la candela .oggi ho controllato se dove è la bobina è tutto a posto e a me sembra di si anche perche la moto con la candela nuova va bene unica cosa che ho notato 1 2 3 marcia va bene in 4rta fa fatica a prendere giri e arriva fino 90 100kmh.qualcuno mi puo dire come controllare se arriva bene corrente e se ci sia una procedura corretta.grazie. a presto
     
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    Salve volevo anche un informazione sulla vite dell aria del k68.piu la svito e piu smagrisco o il contrario grazie
     
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    CITAZIONE (Razorbacks @ 14/11/2017, 22:27) 
    Salve volevo anche un informazione sulla vite dell aria del k68.piu la svito e piu smagrisco o il contrario grazie

    Non conosco i tuoi carburatori, ma di regola avvitando si ingrassa e svitando si smagrisce.
    Tieni presente, comunque, che la vite influenza la carburazione solo a gas parzializzato: con il crescere dell'apertura del gas la regolazione della vite dell'aria perde di importanza.
     
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    Al 90% se avviti ingrassi.
    Moto calda e al minimo, giri la vite carburazione finché i giri non aumentano leggermente. E ti fermi. Fai 1/4 di giro avvitando.
    Come già detto, questo setting sistema la prima parte di erogazione. Ilmresto la fanno le tacche spillo e i getti.
    Prova a scambiare i carburatori 10 minuti e ti togli il dubbio.
    Hai controllato il livello benzina nelle vaschette?
    Credi nel soprannaturale? Compra 2 nuove candele. Io sono impazzito per una ngk nuova interrotta.
    Scambia i cavi candela.
    Prendi due runtong da 26, poco più di 50 euro la coppia
     
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    I fili pippette lo scambiati.il seger lo abbassati al minimo .oggi provo a ivertire i carburatori ma essendo settati uguali dubito.da quando lo ho ripreso dal meccanico che a detta sua a sistemato le teste andava un po meglio ma ho notato dei ticchettii provenienti dalle teste penso dalle valvole è normale?
     
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    Oggi o provato a sostituire i carburatori e ho smontato i coperchi delle teste e dentro erano pieni di olio penso sia normale o no.se normale lo riprende da solo l olio uscito.poi non avendo mai smontato le valvole ce una procedura da seguire o svito e le tolgo e basta se avete dei video o delle guide sono bene accette

    Edited by Razorbacks - 15/11/2017, 17:48
     
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    Vai su youtube, canale shifty650 e cerca valve...
    Nei coperchi é normale ci siano circa due cucchiai di olio. Controlla sia libero il foro attraverso cui rientra nel basamento.
     
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    Mi avete voluto. Saró scorbutico.

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    Io ho imparato tutto sulle ural su youporn
    C'è una apposita sezione
     
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    Oggi o portato i cilindri a fargli misurare la tolleransa e mi hanno detto che anno 2decimi di gioco e li dovrebbe avere 1decimo quindi secondo loro lolio passa dal cilindro.voi che ne pensate?nel caso dovrei farli nuovi conviene prenderli originali a 170 euro o da ura zentrale a 150luno a detta loro di qualita migliore aspetto notizie.dato che o smontato tutto Revisiono anche le teste ma non so quale guarnizioni comprarci potreste dirmelo grazie a presto

    Edited by Razorbacks - 17/11/2017, 13:17
     
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    20171121_16023120171121_153753Ciao dovevo comprare i pistoni nuovi e poi fare rettificare i cilindri.il mio pistone ha la testa bombata e 3 fasce invece quelli che vendono su vari siti hanno la testa piatta e 4 fasce e il fondo è un po piu lungo perche svasato.rettificando si possono montare lo stesso o no.spero di essere stato chiaro a presto
     
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    Ma prenderli da ICP in Italia ti fa proprio schifo?
     
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    On uccellino gli ha detto dove prendere i pistoni da 79 per poter rettificare
    Ural no fornisce pistoni maggiorati
     
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    Quindi lunica soluzione è comprare quelli da 79 consigliati dall uccellino?
     
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    Ciao per ural 650 vendono i cilindri che sono uguali a quelli che ho con i pistoni quelli in foto a sinistra che sono un po piu lunghi.quasi tutti li vendono. Con la dicitura per ural 650.il mio dubbio e sono compatibili anche se sono un po piu lunghi o ce rischio che tocchino la biella e spacchino tutto?qualcuno li a comprati e provati o conosce qualcuno che li ha montati ciao a presto
     
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    Non so cosa dirti
     
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