Ural M63

Restauro e immatricolazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RADIATORE

    Group
    Member
    Posts
    3,660
    Reputation
    +45
    Location
    Forlì, dove si mangiano le tagliatelle

    Status
    Anonymous
    Stevi, secondo me hai una sensibilità fuori dal comune.
    Una persona che apprezza (che non vuol per forza dire comprare) una BD ha tutto il mio rispetto. Prima di prendere la Royal sono andato a vederla e volevo fare il passo. Ho passato Notti insonni pensando e ripensando a questa moto, se prenderla o no, poi aimè il cuore ha dovuto lasciare il posto ad un minimo di razionalità e non l' ho presa.
    Se non avessi avuto un lavoro la scelta sarebbe caduta senza dubbi sulla BD.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,588
    Reputation
    +60
    Location
    Cesano Boscone (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stevi71 @ 15/2/2019, 18:13) 
    Probabilmente sì, ma con 5500 €uri ho una Royal nuova.
    Black Douglas

    http://theblackdouglas.com/motorcycles/

    Se parli solo di moto si, con 5500 hai una RE nuova. Ma pensavo parlassimo di sidecar.
     
    Top
    .
  3. stevi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si la BD e splendida...

    Si si solo moto. Il side l'ho avuto per 9 anni e venduto un paio di anni fa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,588
    Reputation
    +60
    Location
    Cesano Boscone (MI)

    Status
    Offline
    La RE Bullet usata se ti piace, può essere una alternativa, è sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo/affidabilità per avere un mezzo di sapore retrò.
    BD ne ho viste un paio a Milano, rigorosamente guidate da persone vestite anni 30, ma tra moto e pilota, mi hanno fatto un'impressione alquanto strana.

    Edited by Durf2 - 17/2/2019, 11:30
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durf2 @ 17/2/2019, 10:56) 
    BD ne ho viste un paio a Milano, rigorosamente guidate da persone vestite anni 30, ma tra moto e pilota, mi hanno fatto un'impressione alquanto strana.

    Io il finto vecchio non lo apprezzo per nulla.
    Un conto è l'Ural che ha questa linea perché fa parte della sua storia e della sua tradizione, un altro è costruire ex-novo una moto con motore cinese e con una linea anni 40.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RADIATORE

    Group
    Member
    Posts
    3,660
    Reputation
    +45
    Location
    Forlì, dove si mangiano le tagliatelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NuovoCapo E.D. @ 17/2/2019, 13:30) 
    Io il finto vecchio non lo apprezzo per nulla.
    Un conto è l'Ural che ha questa linea perché fa parte della sua storia e della sua tradizione, un altro è costruire ex-novo una moto con motore cinese e con una linea anni 40.

    è questione di gusti. Per esempio ho sempre disprezzato le Morgan (auto nuove con tecnologia nuova ma con linea anni 50, costruite a mano) e invece negli ultimi tempi ci sto facendo l' occhio.
    È curioso pensare su che mondo astratto viaggiano i gusti. Ed è ancora piu incredibile vedere come un mezzo non ti piace ma poi col passare del tempo il gusto provato in passato si smentisce.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi avete voluto. Saró scorbutico.

    Group
    Member
    Posts
    3,354
    Reputation
    +13
    Location
    Piemont

    Status
    Offline
    Anche a me succede

    Una volta le donne di trenta anni mi sembravano vecchie e brutte
    Ora mi sembrano proprio belle
    È veramente incredibile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E.D. (edì®)

    Group
    Administrator
    Posts
    3,760
    Reputation
    +51
    Location
    Αθήνα

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Land Giammy @ 17/2/2019, 17:44) 
    è questione di gusti. Per esempio ho sempre disprezzato le Morgan (auto nuove con tecnologia nuova ma con linea anni 50, costruite a mano) e invece negli ultimi tempi ci sto facendo l' occhio.

    ma la Morgan ha sempre costruito quelle auto, con il passare degli anni ha cambiato fornitori e modelli per il motore, ma l'auto è sempre quella.
    Non si tratta di una copia di una vecchia auto ma di un'auto con una storia e una tradizione.
     
    Top
    .
  9. stevi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, insomma tra vari pensieri, considerazioni e seghe mentali varie penso che per prenderò la M66 da restaurare, così provo a vedere se riesco a fare qualcosa senza dar fuoco al garage 😱🤣🤣

    Edi dove sei??????????
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    +19
    Location
    Lenora

    Status
    Offline
    lascia perdere
     
    Top
    .
  11. stevi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son tornato raga..... Buongiorno tutto bene? Mentre pensavo al daffarsi con la vecchia Ural mi è capitata tra le mani una Guzzi Nuovo Falcone Sahara 500 a un buon prezzo funzionante, per cui ho preso questa.... Ma visto che il falcone va bene mi è tornato il prurito della Ural....😱🤣🤣 Che dire... A noi uomini piacciono i problemi... E come diceva sempre mio nonno.... Se ha il motore o le tette prima o poi darà problemi......
     
    Top
    .
25 replies since 11/2/2019, 11:34   711 views
  Share  
.