aumenti sidecar changjiang

Notizie comunicate dall'importatore Europeo DIP di Marsiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOSCANAUTO BIKELINK

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Cari Amici buongiorno, intanto volevo dire a tutti voi che la vendita dei sidecar CHANGJIANG 650 sat andando benissimo, e sono molto soddisfatto di non avere mai ricevuto una sola critica dai miei clienti..che ormai cominciano a diventare numerosi;
    I loro apprezzamenti mi lusingano, e FINALMENTE siamo riusciti a risolvere i problemi di tempo per le immatricolazioni che ormai erano diventati insostenibili con la motorizzazione di Pistoia, Adesso operiamo con un'agenzia di CREMONA e al massimo in 15 giorni immatricoliamo;
    Tutti i concessionari Europei hanno avuto notificato da DIP di Marsiglia ( l'importatore esclusivo Europeo e nostro fornitore) l'aumento dei prezzi, ( che sarà veramente sostanzioso) a partire dal 15 Novembre 2022;
    Quindi se qualcuno avesse intenzione di definre l'acquisto sappia che a partire dal 15/11 il prezzo sarà di circa 16.000 €uro contro i miei attuali 12.300 Euro;
    Ovviamente io continuerò a mantenere comunque il prezzo piu' basso d'Europa ( penso a € 15.800,00 comprendendo il TRASPORTO al domicilio del cliente)
    Continuerò a tenervi aggiornati: qui di seguito copia della mail ricevuta da DIP ( per mia solita trasparenza)

    Rémy MONTANTI
    mer 2 nov, 11:38 (5 giorni fa)

    a communication, Commercial, Pierre, Marc, Christophe


    Dear partners, Bonjour Mattéo,
    Please note that Changjiang rates will increase as of November 15, 2022.
    Until this date you can order and sell sidecars at the current price.
    We invite you to contact all your customers who wanted to postpone their purchase in order to immediately give them the advantage of the "future old rate".
    We remain at your disposal for any information.
    Please accept Madam, Sir, our sincere greetings.
    Actuellement le prix public conseillé en France est de 14990€
    Le 15 novembre il passera à 16990€
    A vous de faire vos calculs et faire en sorte de ne pas être en dessous du prix public France.
    Pour information : le prix des URAL est à 25590 Euros pour la version Ranger.
    Sincères salutations.
    Rémy.
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2022, 09:23   54 views
  Share  
.