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salve. dopo aver smontato il cambio e rimontato , nel rimontare il parastrappi fatto nuovo, mi rimane in questa posizione. ancora non ho avuto modo di provare la moto su strada. ho sbagliato qualcosa nel rimontarlo ? forse l ho costruito di un spessore inferiore all originale ? non ho preso le misure dell originale in quanto e'deformato ma mi sono basato sulle misure dell anello. facendo strada si assesta ? o devo modificare la posizione dei fermi che sono sull albero scanalato per avvicinare il trascinatore al parastrappi ? grazie a chi mi da una risposta.
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ciao non si vede l'immagine
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Non riesco a caricare l immagine. Clicco su IMG ma mi chiede un http, se potete spiegare come fare.grazie
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Hai provato a fare qualche km?
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Non ancora. Sto ultimando un po' di lavoretti. Pensavo di abbassare le sospensioni che ora sono al max della regolazione.
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Le sospensioni Ural sono famose per la loro morbidezza, specialmente su mezzi datati. Se non creano problemi di eccessiva rigidità meglio lasciarle così.
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CITAZIONE (obilino @ 27/1/2023, 04:20) Non riesco a caricare l immagine. Clicco su IMG ma mi chiede un http, se potete spiegare come fare.grazie Da pc clicchi su "FFU" (nuvoletta in alto a dx) e scegli il file da caricare. Da telefono clicchi sulla graffetta. L'opzione [img] serve per condividere immagini che sono già in rete.
Per quanto riguarda il parastrappi, o smonti e provi a reinserirlo meglio (magari aiutandoti con una morsa) o provi a farci qualche km sperando che si assesti (non troppa strada però, prima che si rovini)
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hai smontato il motore? La foto è fatta sul cavalletto? Ammortizzatori originali?
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No, smontato il cambio e differenziale. Ammortizzatori originali.foto su ruota. Non ha girato su strada. Il parastrappi l ho fatto io sul tornio.
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Non è mai perfettamente in squadro. Non capisco l'utilità della modifica in quanto il parastrappi se è originale è una di quelle rarissime cose quasi eterna che non da problemi.
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Ho dovuto rifarlo in quanto l originale era deformato e si incominciava a strappare.
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Prendine uno originale Ural e vedrai che problemi non ne avrai.
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Noterai che non girerà mai perfettamente dritto, la cosa importante è che si sia nel millerighe del Cardano il fermino a molla.
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22 replies since 26/1/2023, 18:15 297 views
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