-
Ubirra
| .
|
|
|
Grazie per le informazioni. Per ora stand by.
Le teste e i cilindri li smonterò più in la, tanto la compressione è buona.
Per quanto riguarda i carburatori ho aperto i K63 e ho visto che li avevo assemblati "ad cazzum" mischiando i pezzi originali con queli del kit revisione. In pratica, il carburatore sinistro, che è quello che mi da una candela pulita, aveva il polverizzatore del kit, lo spillo originale, il getto del minimo del kit. Il carburatore destro invece, che mi fornisce una candela nera e affumicata, aveva il polverizzatore originale, lo spillo originale il getto minimo originale.
Ho misurato con il calibro tutti i valori del sinistro e li ho riportati sul destro (chiusura ghigliottina, lunghezza cavi acceleratore, lunghezza spilli ecc, vite minimo, galleggiante) e l'ho "allestito" uguale al sinistro.
Ora devo montarli e vedere cosa succede.
Ciao
U.
|
|
| .
|
17 replies since 17/3/2024, 07:55 261 views
.