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| ciao benvenuto, la mia era del 2003 se hai bisogno di informazioni sono disponibile. |
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| 2.7 o 3 è cmq una tolleranza di manometro, è difficile a meno che non sia professionale trovarlo precisissimo. in ogni caso assolutamente, a mio parere, 3 di manometro sull anteriore io ora sul mio che monta all znteriord la gommz della dyane metto 4 atm
anteriore gomma della dyane 4 atm (errata corridge) |
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| confermo tutte le gomme a tre in più ammortizzatore posteriore esterno piu irrigidito dell interno a mio parere migliora la stabilitá nelle curve a dx. le gomme sgonfie invece peggiorano la stessa, quella sgonfia davanti poi, rende più faticosa e meno maneggevole la forcella |
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| CITAZIONE (F.G. @ 4/4/2024, 19:27) Ho finalmente cambiato la pompa. Il cilindretto era piuttosto inchiodato dalla ruggine. Ora va bene. La ruota scorre bene sia caldo che a freddo.
Già che ci sono espongo ancora un dubbio. Da sempre trovo il disco del carrozzino meno caldo di quello della ruota posteriore. La frenata é calibrata in modo che pestando il pedale, senza toccare il manubrio, mantiene la traiettoria fino all'arresto. È normale? è normale anche perchè la coppia conica scalda e trasmette il calore al disco |
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| CITAZIONE (Gru @ 27/1/2024, 18:57) forcella interessante 👍🏻 la forcella è più o meno come quella dell Ural una earless un po lead link, la modifica fatta in germania sulla forcella della EML è stata la sostituzione del disco del freno con due dischie e pinze brembo che montavano sulla bmw 1100. questa modifica è stata anche riportata su motorrad gespanne. |
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5 replies since 24/1/2024
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