Sidecar Forum

Votes taken by uralroma

  1. .
    Buongiorno, sì è normale.
    max
  2. .
    Aumenta il gioco del pedale del freno posteriore.
    max
  3. .
    Buongiorno, allenta dai registri il cavo del freno di stazionamento e verifica se il problema persiste.
    max
  4. .
    Rapporto identico. Hai fatto la giusta scelta.
    max
  5. .
    Salve, l'alternatore ha l'asse di rotazione fuori centro rispetto al corpo e va regolata la distanza fra ingranaggio distribuzione e ingranaggio alternatore facendo ruotare in un verso o nell'altro l'alternatore sulle asole. Osservandolo dal filtro aria ( lato posteriore ) se lo ruotiamo in senso orario diminuisce il gioco fra i denti, in senso antiorario lo aumentiamo. Piuttosto empiricamente lo giriamo in senso orario fino a battuta e poi torniamo un 2 o 3 mm per essere certi che i i 2 ingranaggi non forzino sui rispettivi denti. Buona norma è osservare se l'ingranaggio abbia la dentatura in ottime condizioni e senza segni di usura alcuna. L'eccessiva rumorosità dipende molto da questo fattore. Un caro saluto a tutti.
    max
  6. .
    Attenzione: quello è un filtro centrifugo.
    max
  7. .
    Salve F.G. , nella versione Euro 5 si spegne dopo pochi secondi. Buona ricerca.
    max
7 replies since 4/12/2014
.