-
.
|
| Buongiorno, sì è normale. max |
|
-
.
|
| Aumenta il gioco del pedale del freno posteriore. max |
|
-
.
|
| Buongiorno, allenta dai registri il cavo del freno di stazionamento e verifica se il problema persiste. max |
|
-
.
|
| Rapporto identico. Hai fatto la giusta scelta. max |
|
-
.
|
| Salve, l'alternatore ha l'asse di rotazione fuori centro rispetto al corpo e va regolata la distanza fra ingranaggio distribuzione e ingranaggio alternatore facendo ruotare in un verso o nell'altro l'alternatore sulle asole. Osservandolo dal filtro aria ( lato posteriore ) se lo ruotiamo in senso orario diminuisce il gioco fra i denti, in senso antiorario lo aumentiamo. Piuttosto empiricamente lo giriamo in senso orario fino a battuta e poi torniamo un 2 o 3 mm per essere certi che i i 2 ingranaggi non forzino sui rispettivi denti. Buona norma è osservare se l'ingranaggio abbia la dentatura in ottime condizioni e senza segni di usura alcuna. L'eccessiva rumorosità dipende molto da questo fattore. Un caro saluto a tutti. max |
|
-
.
|
| Attenzione: quello è un filtro centrifugo. max |
|
-
.
|
| Salve F.G. , nella versione Euro 5 si spegne dopo pochi secondi. Buona ricerca. max |
|
7 replies since 4/12/2014
.