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| ciao benvenuto, la mia era del 2003 se hai bisogno di informazioni sono disponibile. |
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| nono c è un silent block interno, almeno nel mio era cosí, comunque dovrei avere il supporto della sella tra le mie cianfrusaglie, ci guardo meglio ma sono certo. |
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| 2.7 o 3 è cmq una tolleranza di manometro, è difficile a meno che non sia professionale trovarlo precisissimo. in ogni caso assolutamente, a mio parere, 3 di manometro sull anteriore io ora sul mio che monta all znteriord la gommz della dyane metto 4 atm
anteriore gomma della dyane 4 atm (errata corridge) |
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| confermo tutte le gomme a tre in più ammortizzatore posteriore esterno piu irrigidito dell interno a mio parere migliora la stabilitá nelle curve a dx. le gomme sgonfie invece peggiorano la stessa, quella sgonfia davanti poi, rende più faticosa e meno maneggevole la forcella |
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| CITAZIONE (F.G. @ 4/4/2024, 19:27) Ho finalmente cambiato la pompa. Il cilindretto era piuttosto inchiodato dalla ruggine. Ora va bene. La ruota scorre bene sia caldo che a freddo.
Già che ci sono espongo ancora un dubbio. Da sempre trovo il disco del carrozzino meno caldo di quello della ruota posteriore. La frenata é calibrata in modo che pestando il pedale, senza toccare il manubrio, mantiene la traiettoria fino all'arresto. È normale? è normale anche perchè la coppia conica scalda e trasmette il calore al disco |
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| CITAZIONE (Durf @ 15/3/2024, 18:15) Non vedo l'ora di andare a ritirare un sidecar con un sidecar! con quello che costeranno i rimorchi da moto, bisognerá vendere il sidecar per comperare il rimorchio per andare a prendere il sidecar.😛😂 |
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| pala corda e tanica mai senza😂😛 |
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| si quelli con la staffa in metallo erano ottimi i migliori e il collettore di gomma era quello di uno scooter lo trovavi pure dal tabaccaio |
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| se non dai calci al carburatore ovviamant |
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| non credo che il sigillante serva, il problema non è mai dalla parte della testa, li fa tenuta. dalla parte del carburatore se la fascetta è montata bene, cioè se non è stretta tanto da far sgusciare via il carburatore o poco da non tenere, il problema non si pone. |
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| si, cambia il materiale e la tenuta, comunque ne esistevano un terzo tipo sorrette da una flangia a L che incorporava il collettore in gomma testa carburatore e il carburatore era fissato direttamente sulla flangia a L. io montato quelli non ho mai più avuto problemi di distacchi dei carbi ne altro. Ne ho ancora una coppia, se li trovo in garage posto la fogo |
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| secondo me te ne ho dati un paio di coppie qualche mese fa |
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| peccato che quest anno niente neve....sci da fango |
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31 replies since 24/1/2024
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