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| CITAZIONE (Durf @ 11/4/2024, 18:07) Qui trovi gradazione olio e quantità Molti nel cambio mettono lo stesso olio del cardano Io faccio così, per esempio. Tuttavia puoi usare tranquillamente sia lo stesso olio che metti nel motore (olio motore) o lo stesso olio della coppia conica (anche dell' EP 80w90)
Ho trovato un validissimo olio da cambio da moto e da macchina che si chiama Motul Gear Box MoS2 80w90. Si tratta semplicemente di un olio da cambio minerale additivato al molibdeno (infatti è nero). Lo sto usando anche sulla BMW, sia coppia conica che cambio e cambia molto bene! E sull' Ural . L' ho messo anche nel differenziale della macchina, avendo caratteristiche EP. |
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| Leggo che hai un Ural come la mia.
Anch'io metto tutte le gomme a 3. Ammortizzatori tutti duri sulla moto e quello sul sidecar tutto morbido. |
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| CITAZIONE (Gru @ 24/3/2024, 18:40) opterei per il tubo, si crepa all'interno e non fa defluire l'olio mi era successo su una japu Da allora ti sei detto "ora basta ciofeche japponesi, solo HD! |
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| Pompa dei freni "andata" e pure il flessibile. |
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| CITAZIONE (John Silver. @ 16/2/2024, 15:06) secondo me te ne ho dati un paio di coppie qualche mese fa Allora ho capito quali sono, sono praticamente identici al vecchio tipo! |
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| Gaurda, Steji, se cambi solo i segmenti non otterrai nessun risultato, in quanto prima devi tamponare i cilindri. Io se fossi in te mi muoverei così:
Prova tenuta delle valvole (se le guide hanno gioco, cambiale e poi smerglia le valvole sulle sedi con le guide nuove.
Tampona i cilindri e cambia i segmenti.
Rimonta e fai 1500 km di rodaggio (non tenerlo troppo al minimo altrimenti lucidi le canne. Ovvero usalo normalmente facendo attenzione a non surriscaldarlo)
In questo modo potresti ottenere buoni risultati. |
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| Ciao Marco, grazie. Molto volentieri. |
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| Prendine uno originale Ural e vedrai che problemi non ne avrai. |
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| CITAZIONE (geme51 @ 5/1/2023, 17:02) Volevo inviare una foto ma non ci riesco Vai su rispondi, poi premi sulla graffetta, poi su quella strana parola che inizia con FF, carica la foto e incolla il link qui. Basta |
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| CITAZIONE (Stejj @ 7/11/2022, 20:26) Arrivato, grazie mille!
Per il paraolio online trovo solo un paraolio denominato "paraolio albero motore", vorrei capire se è lui l'incriminato ma non trovo riscontro. Secondo me ha misure da paraolio industriale. Leggi i numeri che ci sono scritti sopra. |
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| Se tu hai un K750 dovresti avere lo spinterogeno con calotta in bachelite e bobina tradizionale con un uscita ad alta tensione che finisce sullo spinterogeno e dallo spinterogeno partono i due cavi candele. È così? |
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| Ma dai Bruno, saranno scritte da mettere quelle??? Nuovo Capo cava quella roba per favore |
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| Ciao Bruno, benvenuto. Di dove sei?
Riguardo alla guida, tranquillo all' inizio è sempre difficile e traumatizzante ma poi ci si prende la mano e diventa divertente e piacevole. Sempre che la geometria del side sia ottimale. |
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| Ne ho viste diverse di bronzine girare nella sede, non è un problema raro, ma mai in questi motori, forse solo perché sono poco diffusi. Spesso dopo bisogna rifare l' alloggiamento. Sono contento che ne sei venuto a capo
Edited by Land Giammy - 6/5/2022, 22:46 |
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58 replies since 7/5/2012
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