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| Ciao, i Pekar68 sono stati l'evoluzione dei tuoi, costano poco e sono semplici da sistemare con i kit di revisione. Tutto ciò a patto che tu abbia imboccato il paio giusto perché ho visto gente impazzire prima di capire che il corpo era mal fatto e la ghigliottina lasciava passare aria. L'alternativa economica e più affidabile sono i Runtong o altre copie dei Mikuni. Io li ho comprati spendendo pochissimo in rete e li ho usati, li consiglio ma sappi che non trovavo i getti ed ho dovuto fare alesare il getto del massimo da un omino finché la carburazione non e' stata ottimale |
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| EML. dopo il sedano, il rapanello, benornato |
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| Ci siamo stati alla seconda edizione, bel raduno, 70 cm di neve fresca sulla strada. C'era anche Brumm |
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| Post surreale, grazie di esistere. |
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| Io vivo ad Ostuni, un giorno potremmo incontrarci, ma non devi avere fretta |
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| Sulla 650 erano compatibili con quelle dei Monster a carburatori |
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| CITAZIONE (Durf @ 16/11/2023, 18:11) Prima di portare qualcuno, specie se una persona cara, fai un po' di esperienza. Il sidecar in rilascio tira a sinistra e in accelerazione tira a destra. Vai piano e prendici la mano. mi è piaciuta la specificazione sulla persona cara |
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| Ciao, ma per caso fai parte dei Guzzisti del Salento? Li ho conosciuti in due uscite nelle scorse settimane |
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| ahhhhh, l'Eicma con la Colonna lombarda |
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| Sicuro di non toccare l'albero di trasmissione? |
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| Ciao, nei motori boxer la tacca è una sola. Entrambi i pistoni fanno movimenti simmetrici ma in cicli diversi. I pistoni sono al punto morto superiore insieme ma solo per un cilindro è quello giusto per regolare le valvole. prima di tutto con la leva della messa in moto vedi come gira il volano. Quando sei alla tacca del PMS (seconda tacca) solo i bilancieri delle valvola di un cilindro avranno un po' di gioco e lo regoli. poi fai fare un giro completo al volano con la messa in moto e regoli l'altro cilindro. |
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| Pekkato che il konsole si sia appena trasferito a 1000km |
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| Giralo in senso orario finché non si ferma e torna un po' indietro. Serra i dadi altrimenti spacchi tutto ed avvia la moto. Accelera,Se senti un fischio è troppo serrato, se senti sbattere gli 8ingranaggi è da stringere. Continui così per tentativi. Quelli bravi mettono in cacciavite lungo sull'alternatore e ci poggiano sopra l'orecchio. Si sente meglio |
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3188 replies since 14/10/2012
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